Diocesi di Tortona

Unità Pastorale di Torrazza Coste: S. Antonino Martire - S. Carlo Borromeo - S. Maria Immacolata e S. Giuseppe

Parrocchia S. Antonino Martire - Torrazza Coste - Ente Morale Religioso senza fini di lucro

Sommario - Parrocchia S. Antonino Martire in Torrazza Coste - Mappa del sito - Home

APPROVAZIONI DAL 2002

Cap. C01 - Architettura e restauri - Pag. C01.08

Gli argomenti trattati sono stati inseriti da Ing. Arch. Michele Cuzzoni nel 2002 - © Copyright 2000 - 2024 - e sono desunti dalla documentazione indicata in Bibliografia a fondo pagina

Approvazioni dal Comune e dalla Soprintendenza di Milano

In data 4 dicembre 2001 il progetto ufficiale è stato presentato alla Sovrintendenza alle Belle Arti di Milano.

In data 22 gennaio 2002 è stato presentato al Comune di Torrazza Coste

In data 25 gennaio 2002 ha ottenuto parere favorevole dalla Commissione edilizia del Comune di Torrazza Coste.

In data 23 aprile 2002 la Sovrintendenza ha restituito con approvazione il Progetto presentato.

In data 24 aprile 2002 il Funzionario Responsabile della Sovrintendenza, Dott.ssa Arch. Silvana Garufi ha visitato la nostra Parrocchia, giudicando urgente l'inizio dei lavori.

In data 19 giugno 2002 è giunta dalla Sovrintendenza la sollecitazione ad iniziare i lavori, almeno del 1° Lotto.

In data 25 luglio 2002 l'Ing. Arch. Michele Cuzzoni ha presentato personalmente in Sovrintendenza le ultime documentazioni riguardanti i Lavori dei Lotti nn. 2-10.

In data 2 agosto 2002 è pervenuto dalla Sovrintendenza il fax di autorizzazione a realizzare i Lavori dei lotti nn. 2-10. IL PROGETTO COMPLETO E' STATO AUTORIZZATO IN MODO DEFINITIVO

In data 2 febbraio 2005 è pervenuto dalla Sovrintendenza il fax di autorizzazione a realizzare i Lavori di restauro interni (Chesa + Sacrestia).

In data 17 febbraio 2011 è pervenuto dalla Sovrintendenza il fax di autorizzazione a realizzare i Lavori di restauro del sagrato.

Testo di Ing. Arch. Michele Cuzzoni.

posta del webmaster