Parrocchia Oratorio Gruppi Materiale Photogallery Link utili
Avvisi!

Il Gruppo degli Animatori
(unisciti a noi)

"L'Oratorio è una casa che accoglie e in cui si cresce in amicizia con gli altri e con Gesù".
Per aiutarti in questo cammino ci sono gli animatori e i volontari dell'oratorio, che oltre ad organizzare giochi e attività, si propongono di essere esempi di servizio gratuito e punti di riferimento e di appoggio nei tuoi momenti di difficoltà.

Chi siamo?
Anche quest'anno abbiamo accettato la sfida di esserci: Suor Angelica, Rosanna, Emma, Luca, le mamme (Anna, Angela, Maria, Bruna, Giulia, Patrizia), Rosa, Luana, Giuseppe, Paola, Vinck e Fabrizio.

Grazie a tutti coloro che nella loro vita hanno scelto di sperimentare e condividere la gioia di donarsi agli altri e che ci aiutano ogni giorno a rinnovare la nostra scelta anche nei momenti di difficoltà.

Gli animatori

Giochi
Animatori 2004/2005
Beato P.G. Frassati

Pen...sito
Forum
Guestbook
FrassatiNews Iscrizione
iscriviti cancellati
Come fare per...
Scrivici
Filo diretto col Parroco

Eventi Parrocchia e Diocesi.

Per una migliore visualizzazione si consiglia di usare Internet Explorer 5 o superiore.

Sei il visitatore n. HyperCounter

Ultimo aggiornamento: mercoledì 02 marzo 2005 09.58

Sito realizzato da: Emma Corradi
Redazione sito: Carmelo Lo Bue, Stefano Basso, Emma Corradi, Giuseppe Mandarà.