La Basilica
      Visita virtuale
      La Parrocchia
      Ristrutturazione 2008

La consultazione dei contenuti può avvenire  con due modalità differenti:

1. Seguendo un percorso lineare con l'uso dei tasti "Avanti" e "Indietro" presenti in ogni pagina
  2. Scegliendo dal menù alla vostra sinistra il paragrafo di interesse

In ogni punto del percorso è possibile uscire dalla modalità  schermo pieno per continuare la navigazione come di consueto.

Le fotografie e le elaborazioni grafiche sono state realizzate appositamente per la redazione di questa documentazione, possono essere utilizzate altrove purché se ne citi la fonte (Nome della Basilica di San Pietro e suo indirizzo internet).

I testi sono di proprietà dell'Arcidiocesi di Spoleto-Norcia e ad essa si deve far riferimento per il loro utilizzo.

Per contattare il responsabile tecnico del sito internet  scrivere a info@fulvionapoli.it
Per contattare la parrocchia scrivere a sanpietro.spoleto@tiscali.it (v. anche sezione "La Parrocchia")