I
l Priore della Basilica di San Pietro Extra Moenia di Spoleto vi porge il benvenuto e vi invita a sfogliare le pagine incorporee della sua sede telematica che, dopo sedici secoli, impianta nuove fondamenta granitiche anche nell'intangibile sottosuolo di internet.

Troverete testi ed immagini, riflessioni, notizie, appuntamenti. Intendiamo dar vita ad uno strumento di riflessione e comprensione per chi desidera conoscerci ed un nuovo mezzo di comunicazione per i parrocchiani che partecipano alla vita della comunità territoriale o per chi intende avvicinarsi a noi.
Le nostre porte sono sempre aperte, come in Basilica, consapevoli che «La Chiesa riconosce negli strumenti di comunicazione dei “doni di Dio” destinati, secondo il disegno della Provvidenza, a unire gli uomini in vincoli fraterni, per renderli collaboratori dei Suoi disegni di salvezza ».

Vi attendiamo numerosi, saremo lieti fornire notizie, approfondimenti e consigli a chi ne avvertisse la necessità.

Buona visione

il Priore della Basilica