TEMPO DI QUARESIMA E ADORAZIONE

VENERDI 25 FEBBRAIO DALLE 17 ALLE 18 ADORAZIONE EUCARISTICA

Impareremo una maggiore intimità e familiarità col Signore e condivideremo con tutta la Chiesa l'Anno Eucaristico voluto dal Papa.

VIA CRUCIS

Ogni venerdì di Quaresima faremo insieme la meditazione sulla passione del Signore, attraverso la pratica della VIA CRUCIS. Inizierà alle 18.30.

Partecipiamo TUTTI con fede, chiedendo a Dio la grazia di un cuore rinnovato nell'amore per Lui e per gli altri.

Domenica 6 marzo non ci sarà il consueto incontro di spiritualità per adulti e giovani perché coincide con un incontro analogo che il Vescovo farà in Cattedrale.

Nei giorni 7 - 14 - 21 di marzo: lunedì, si terranno nel salone parrocchiale tre incontri di preparazione alla Santa Pasqua. Inizieranno alle ore 20, fino alle 21.

RICORDIAMO LA SOLIDARIETA' DA VIVERE LUNGO LA QUARESIMA: E' UN ATTO DI AMORE MOLTO GRADITO A DIO.