E-mail: sanluca@supereva.it

Indirizzo  Via Sbarre Inferiori a Monte ( P.le San Luca )

89129 REGGIO CALABRIA

Aiutateci a migliorare il sito:
Scriveteci e dite cosa vorreste trovare su queste pagine

Aggiornato il   10/04/2000

carissime famiglie, carissimi giovani,

sono convinto che la vera comunità parrocchiale si costruisce sempre da dentro,     interiormente, è interiormente che ci tocca lo spirito santo, tocca ciascuno di noi, quello che ciascuno di noi è, la sua intimità personale, la sua interiorità spirituale, ma non tocca nessuno di  noi separatamente, individualmente, perché ci ha creati per   vivere nella comunione.

ci sono molte famiglie in questo mondo progredito, ricco, opulento che perdono la loro unità, perdono la comunione, perdono le loro radici.

è per questi motivi che il mio invito alla catechesi  è rivolto a tutti:

a quelli che essendo già credenti desiderano approfondire la propria identità cristiana;

a quelli che pur essendosi allontanati dalla pratica cristiana, sono tuttavia alla ricerca di una risposta alle domande fondamentali della vita;

a quelli che dichiarandosi atei desiderano comunque confrontarsi con il grande

annuncio della morte e risurrezione di cristo.

viviamo in un'epoca in cui abbiamo bisogno di riscoprire una fede radicale, radicalmente compresa, radicalmente vissuta e radicalmente realizzata.

noi abbiamo bisogno di una tale fede.

Visita il mio sito personale

San Luca Evangelista

Reggio Calabria