| Tecniche rigenerative |

La nostra Azienda può vantare le più innovative e raffinate tecniche di rigenerazione che ci permettono di offrire alla nostra clientela un prodotto EFFICIENTE, SICURO e di QUALITA’. Come facciamo?
Questo è possibile adottando le seguenti tecniche di rigenerazione:

· Nastri per stampanti ad impatto
Per mezzo di un macchinario apposito si provvede alla sostituzione del nastro usato con uno nuovo di medesime dimensioni e caratteristiche. Il nastro rigenerato contiene la stessa lunghezza di nastro presente nel nastro nuovo in quanto un apposito contametri misura la quantità del nastro usato che viene estratto. Non trattandosi di reinchiostrazione del tessuto, che fra l’altro da risultati molto scadenti, ma di sostituzione dello stesso tessuto usato con altro nuovo, una bobina di nastro per stampante ad impatto può essere rigenerata quante volte si vuole.

· Cartucce di stampanti a getto d’inchiostro
La rigenerazione della cartuccia consiste nello svuotamento dell’eventuale inchiostro residuo, ed al successivo riempimento con inchiostro di uguali caratteristiche, mediante apposita apparecchiatura. Inoltre provvediamo alla ripulitura della testina attraverso apposita macchina a vapore.

· Cartucce per stampanti laser
La rigenerazione di tale tipo di cartucce, prevede la sostituzione della polvere toner, del tubo fotosensibile e quant’altro si rendesse necessario, verrà effettuata mediante apparecchiature molto sofisticate, che garantiscono la massima sicurezza, trattandosi di materiale altamente tossico.

Offriamo a tutti i nostri clienti la Garanzia sul Servizio di Rigenerazione valevole per un anno dalla data di consegna. In caso di rigenerazione di nastri con inchiostro indelebile, siamo in grado di fornirVi apposita certificazione attestante la resistenza ai raggi ultravioletti, nonché la rispondenza ai requisiti di legge previsti in materia di indelebilità di cui al D.P.C.M. 3 agosto 1962 (Test chimici su stampe effettuate con inchiostro indelebile).