Parrocchia San Giovanni Evangelista - Modena

Casella di testo: SCARICA CALENDARIO LETTORI
Casella di testo: SCARICA NOTIZIARIO
Casella di testo: ATTENZIONE

Se siete a conoscenza di persone o famiglie in difficoltà che hanno necessità di ricevere generi alimentari, potete segnalarlo:
telefonando al “Centro di ascolto parrocchiale”: Gabriella (338/3309816) o Rita (339/7631218).,
oppure inviando una e-mail in parrocchia (sge.mo@tin.it),
oppure a don Graziano (dongrazianogavioli@gmail.com),
oppure al diacono Bruno (bruno.chiarabaglio@gmail.com).

CLICCA PER VISITARE IL BLOG DI

DON GRAZIANO

SE VUOI

CONTATTARE DIRETTAMENTE

IL PARROCO

LO PUOI FARE

CLICCANDO IL

BOTTONE

A FIANCO

Casella di testo: CELEBRAZIONI DOMENICALI IN PARROCCHIA

Per rispondere in modo costruttivo alle limitazioni imposte dall’emergenza coronavirus e continuare ad essere vicino, almeno virtualmente, alla propria comunità, la celebrazione eucaristica pre-festiva viene registrata e messa in onda sul Canale You Tube della parrocchia a partire dalla mattina seguente.
Chi avrà difficoltà a partecipare fisicamente alle celebrazioni domenicali in chiesa, lo potrà fare utilizzando questo servizio.
Casella di testo: SCARICA ORARI S.MESSE SGE
Casella di testo: ORARI S.MESSE VICARIATO
Casella di testo: CANALE SGE YOU TUBE
Casella di testo: VOLANTINO
SOTTOSCRIZIONE VIDEO

SOTTOSCRIZIONE RACCOLTA FONDI

PER ACQUISTO MONITOR TV PER LA NOSTRA CHIESA

Stiamo continuando a ricevere consensi per il progetto che vedrà nelle prossime settimane l’installazione all'interno della nostra chiesa di due maxi schermi da 75”.

Da alcune settimane uno di questi ci è già stato dato in prestito, per consentirci di provarne l'efficacia.

E lo stiamo verificando efficacemente.

Ricordiamo che questo progetto nasce per permettere ai fedeli di seguire la messa leggendo i testi e i canti direttamente sui monitor, dato che i protocolli anti COVID-19 non consentono più l'utilizzo del foglietto della messa e del libro dei canti.

I due monitor diventerebbero validi strumenti di supporto per eventuali catechesi (mediante il supporto multimediale di slides, immagini e video) e altri momenti di preghiera.

La configurazione proposta dalla ditta fornitrice (nr.2 monitor SAMSUNG da 75" + supporti basculanti a parete + extender + splitter, installazione e assistenza tecnica) ha un costo complessivo di circa 5.000,00€. .

Ad oggi abbiamo ricevuto molte offerte per un totale di 1.525,00€., tra cui alcune che vanno dai 100€ ai 500€.

E’ possibile continuare ad aderire a questo progetto donando un contributo di qualsiasi importo con le seguenti modalità:

- con bonifico bancario sul conto corrente della Parrocchia

IBAN: IT20H0538712997000001965126

intestato alla Parrocchia San Giovanni Evangelista con la causale:

UN VIDEO PER LA CHIESA;

- direttamente a don Graziano.

ORARIO S. MESSE

DOMENICA e FESTIVI