Santuario S. Maria di Caravaggio Milano

Ad Jesum per Mariam

Parrocchia di Santa Maria di Caravaggio

Diocesi di Milano - Zona Pastorale 1 - Prefettura Sud - Decanato Navigli

Benvenuti al sito della Parrocchia di Santa Maria di Caravaggio in Milano.

Qui potrete conoscere la storia della nostra chiesa; leggere il racconto dell'apparizione della Madonna a Caravaggio, a cui è dedicato il Santuario; compiere anche una breve visita all'interno della Basilica.

Grazie per la vostra visita.

Abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto: instancabili i volontari della nostra San Vincenzo stanno raccogliendo viveri (non deperibili) per poter dare un po' di sollievo alle famiglie della nostra comunità che hanno bisogno.

Basta poco per far tornare un sorriso!

Spesa di condivisione

Non si ferma la raccolta di alimenti non deperibili per la distribuzione ai poveri e alle famiglie in difficoltà. È possibile dare un aiuto anche con offerte (nella cassetta in chiesa) oppure con un bonifico 'per spesa condivisa' intestestato a Parrocchia Santa Maria di Caravaggio.
Iban: IT68C0306909606100000005663.
Grazie