Parrocchie.it

Tutto su Parrocchie.it

Hosting su Parrocchie.it

Domande frequenti (FAQ)

1. Ci sono tutte le chiese italiane?
  No. Su Parrocchie.it sono presenti solo le chiese parrocchiali.
2. Non trovo la chiesa che sto cercando in ua determinata località. Perchè?
  Santuari, monasteri, conventi, oratori e ogni altroluogo di culto non sono al momento presenti su Parrocchie.it. Prova a consultare la Lista di Siti Cattolici Italiani.
3. Nella pagina della parocchia non ci sono i dati che cerco. Come posso trovarli?
  L'inserimento dei dati è a cura delle singole parrocchie. In fondo alla pagina dati di ciascuna parrocchia trovi il nome del curatore, che puoi contattare tramite mail per richiedere ciò che desideri. Se invece la parrocchia non ha curatore, allora non è possibile richiede i dati.
4. Come posso ottenere un certificato di battesimo o altri documenti?
  I certificati di qualunque genere devono essere richiesti direttamente alla parrocchia nella quale è avvenuta la Celebrazione di cui si richiede la documentazione. Nel caso in cui non si conosce tale parrocchia, è necessario rivolgere la domanda alla Curia della Diocesi di quel territorio.