Gruppi Parrocchiali
Nella parrochia di san martino sono presenti diversi gruppi che partecipano alla vita della parrocchia; qui sotto trovate un breve elenco e una breve descrizione.
Catechismo Il gruppo del catechismo è diviso per face di età e và dalla 2a elementare fino alla 5a; si occupa di prepare i più giovani alla vita cristiana.
ACR L' ACR è divisa in ulteriori due gruppi ACR Medie e ACR Elementari, entrambi seguono il programma di azione cattolica ache se al livelli diversi, l'età del gruppo ACR varia appunto da dalle elementari alle medie inferiori.
Giovanissimi Il gruppo dei giovanissimi segue il programma di azione cattolica ma si occupa di argomenti più profondi rispetto all'ACR, ne fanno parte giovani che frequentano le scuole medie superiori.
Giovani Il gruppo dei giovani vistà l'età più matura dei componenti è un gruppo che,sì segue la traccia dell'Azione cattolica, ma parzialemte si autogestisce