APPROFONDIMENTI
Questa sezione vuole offrire la possibilita' di fare alcune riflessioni e/o di prendere alcuni spunti per momenti di riflessione personale o di gruppo.

A tale proposito, in parrocchia, viene redatto il cosiddetto foglietto domenicale. Questo pezzo di carta è spesso trattato come tale o solo come calendario per avere sotto mano la data di qualche incontro. RISCOPRIAMOLO, invece, come strumento prezioso (oltretutto facile e breve)!!!!!!!!!
Di seguito lo riportiamo (non sappiamo se di tutte le domeniche ma faremo il possibile) nella speranza che chi lo getta al ritorno a casa dopo la Messa o chi non
lo prende proprio o chi ancora ne ignorava l'esistenza, possa avere la  possibilità di apprezzarlo e di sfruttarlo per la propria crescita umana e spirituale.

Per approfondire, ovvero, spunti semplici ma importanti per la preghiera e la riflessione personale. Il cristiano no può fermarsi alla superficie ma deve andare dentro le cose, coltivare la propria fede e testimonianrla con le opere e con concrete scelte di vita. Qui proponiamo alcuni spunti semplici e vi/ci invitiamo a trovare spazi per la formazione, sia fatta a livello personale, sia nei gruppi per esempio di A.C., sia partecipando alle iniziative parrocchiali, foraniali e diocesane.

Consultale gli ORARI DELLE CELEBRAZIONI e delle feste della parrocchia. E' sempre bello partecipare ai momenti di festa della comunità perchè è importante fare e sentirsi comunità che cammina insieme. La parrocchia non è solo il prete ma è un insieme di persone in cammino e funziona tanto più e tanto meglio se tutti diamo il nostro contributo anche con la semplice partecipazione.