Diocesi di Tortona - Unità Pastorale di Voghera Prima collina - Parrocchie dei Comuni di:

Codevilla: S. Bernardo - S. Bartolomeo in Mondondone

Retorbido: Natività di Maria Vergine nel capoluogo -
Natività di Maria Vergine in Murisasco

Torrazza Coste: S. Antonino Martire - S. Carlo Borromeo - S. Maria Immacolata e S. Giuseppe

Sommario - Mappa del sito - Chi siamo - Contatti - Albo d'oro benefattori - Donazioni - Home

Mondondone ieri:

La scuola di Mondondone - di Famiglia Figari - Pruzzi

By Monica Figari

Cap. D01 - Immagini - Pagina D01.10

Gli argomenti trattati sono stati inseriti da Ing. Arch. Michele Cuzzoni nel 2024 - © Copyright 2024 -

INDICE:

LA SCUOLA DI MONDONDONE - 1961/1965

Foto del 1961 maestra Elda Guglielmini (prima sepolta al cimitero di Mondondone ora a quello di NoviLigure)

alunni Luisa Pruzzi, Olga Ferrari, Bruna Turba, Carmen Feltri, Luisa Turba, Giuseppe Panzerella e Franco Pasotti (ora sepolto al cimitero di Mondondone).

Foto del 1965 (molto probabilmente A.S. 1964/1965)

maestra Giovanna Merli (sepolta al cimitero di Retordibo),

alunni Luisa Pruzzi, Marinella Feltri, Gianfranco Fiori, Antonio Barbieri, Gabriella Barbieri (sorella di Antonio),

Marina Calderara, Giuliano Ferrari, Gianluigi Lucchini (sepolto al cimitero di Retordibo) e Franco Pasotti.

Le tradizioni e le famiglie tornano sempre volentieri a Mondondone, con i rispettivi mariti/mogli, o i propri figli e/o nipoti.

INDICE

Testo di Ing. Arch. Michele Cuzzoni  (webmaster)