Diocesi di Tortona - Unità Pastorale di Voghera Prima collina - Parrocchie dei Comuni di:

Codevilla: S. Bernardo - S. Bartolomeo in Mondondone

Retorbido: Natività di Maria Vergine nel capoluogo -
Natività di Maria Vergine in Murisasco

Torrazza Coste: S. Antonino Martire - S. Carlo Borromeo - S. Maria Immacolata e S. Giuseppe

Sommario - Mappa del sito - Chi siamo - Contatti - Albo d'oro benefattori - Donazioni - Home

Mondondone ieri:

Paesaggio - Album familiare di Famiglia Feltri

By Marinella Feltri

Cap. D01 - Immagini - Pagina D01.03

Gli argomenti trattati sono stati inseriti da Ing. Arch. Michele Cuzzoni nel 2024 - © Copyright 2024 -

INDICE:

PAESAGGIO INNEVATO - Sec. XX

INDICE

ALBUM FAMIGLIA FELTRI - Comunione e Cresima (anni '50)

INDICE

ALBUM FAMIGLIA FELTRI - Francesco, Achille, Elisa e Genitori (anni '10 - sec. XX)

INDICE

ALBUM FAMIGLIA FELTRI - Cesarino e Lina (anni '30 - sec. XX)

INDICE

ALBUM FAMIGLIA FELTRI - Feltri Elisa - Figli Luigi e Sorella (anni '20 - sec. XX)

INDICE

ALBUM FAMIGLIA FELTRI - Feltri Cesarino e Sorelle Carla e Lina (anni '50 - sec. XX)

INDICE

ALBUM FAMIGLIA FELTRI - Feltri Francesco - Feltri Achille e familiari (anni '40 - sec. XX)

INDICE

ALBUM FAMIGLIA FELTRI - Feltri Lina e nipote Antonietta (anni '50 - sec. XX)

INDICE

ALBUM FAMIGLIA FELTRI - Feltri Marinella e zio Achille Feltri (anni '50 - sec. XX)

INDICE

ALBUM FAMIGLIA FELTRI - Feltri Carla (anni '60 - sec. XX)

INDICE

ALBUM FAMIGLIA FELTRI - Amici: Feltri Cesarino - Fiori Piero - Pasotti Pietro (anni '40 - sec. XX)

INDICE

Testo di Ing. Arch. Michele Cuzzoni  (webmaster)