Diocesi di Acqui Terme

Parrocchia San Bartolomeo - Piazza IV Novembre - Castelletto Molina - Ente Morale Religioso senza fini di lucro

Sommario - Parrocchia S. Bartolomeo Castelletto Molina - Mappa del sito - Home

Benvenuti sul sito della Parrocchia di S. Bartolomeo in Castelletto Molina (AT)

La Comunità Parrocchiale augura buona navigazione tra le pagine del nostro sito

La nostra mail: parrocchia-castelletto-m@virgilio.it

Mail del Parroco: donfilippolodi@virgilio.it

L'antica Parrocchia di Castelletto Molina, appartenente al Vicariato di Mombaruzzo, Diocesi di Acqui Terme, sorge sulla sommita'  della Costa di Castelletto a 224 m. s.l.m.; è menzionata gia'  in alcuni documenti dei secoli XI e XII, e originariamente era inserita entro le mura del Castello e contava non più di 260 anime. Attualmente conta circa 167 Anime, ed è una delle più piccole parrocchie della Diocesi di Acqui Terme.

Consultare il sommario per visitare le 20 pagine esistenti

Ricerca nel sito: