home storia attivita consiglio pastorale oratorio avvisi orari links

Chiesa Cattolica

La Santa Sede - Il sito ufficiale della Santa Sede.
Chiesa cattolica Italiana - Il sito ufficiale della Conferenza Episcopale Italiana.
Pontificia Academia pro Vita - Interessantissimo sito dell'accademia voluta da Giovanni Paolo II per studiare, formare, informare su ciò che riguarda la promozione e la tutela della vita umana. Sono disponibili online anche molti documenti ufficiali e atti di convegni e incontri su vari temi attinenti agli scopi dell'accademia.
Diocesi di Cagliari - Il sito ufficiale della diocesi di Cagliari.
Pastorale giovanile - Il sito di riferimento per la Pastorale Giovanile della Diocesi di Cagliari.

Organizzazioni - Associazioni - Movimenti - Comunità

Oratorio Centro Giovanile San Paolo - Il sito ufficiale dell'Oratorio della Parrocchia San Paolo di Cagliari.
Salesiani Don Bosco - Il sito ufficiale della comunità internazionale dei Salesiani di Don Bosco.
Istituto Salesiano Don Bosco Cagliari - Il sito ufficiale della comunità dei Salesiani di Don Bosco di Cagliari.
MGS - Il sito del Movimento Giovanile Salesiano.
Oratorio salesiano Don Bosco Selargius - Il sito dell'Oratorio Salesiano Don Bosco di Selargius (CA).
Azione Cattolica Italiana - Il sito ufficiale AC Italia.
Rinnovamento nello Spirito Santo - Il sito ufficiale del RNS.
Neocatecumenali - Il sito ufficiale del Cammino Neocatecumenale.
Taizé - Il sito web ufficiale della Comunità di Taizé.
Congregazione dei Padri Somaschi - Il sito ufficiale dei Padri Somaschi.
Pastorale giovanile dei Padri Somaschi - Pastorale giovanile vocazionale dei Padri Somaschi.
Movimento dei Focolari - Il portale del movimento fondato da Chiara Lubich.
Gen Rosso - Il sito ufficiale del Gen Rosso, gruppo artistico internazionale legato al Movimento dei Focolari.
Gen Verde - Il sito ufficiale del Gen Verde, gruppo multiartistico al femminile legato al Movimento dei Focolari.
VIS - Il sito del Volontariato Internazionale per lo Sviluppo, con informazioni sulla struttura del VIS, possibilità di volontariato e sostegno a distanza, corsi di formazione, educazione allo sviluppo e molto altro ancora.
Contemplative O.S.A. - Un luogo, una presenza... di fede. Conosci il nostro nuovo progetto per giovani.

Portali sulla Sacra Scrittura

La Bibbia - Antico e Nuovo Testamento consultabili in rete con le concordanze e la possibilità di effettuare ricerche testuali.
La Parola - Sito per la diffusione della Liturgia della Parola, con calendario liturgico, dizionario biblico, meditazioni sulla Parola e altro materiale online.
LaChiesa.it - La liturgia del giorno, il Santo del giorno, Il calendario liturgico, tante informazioni sui tempi liturgici, notizie, aggiornamenti quotidiani.

Portali cattolici

Noicattolici.IT - Grande portale con molte risorse e soprattutto la possibilità di dialogare in chat, forum, sms box.
Qumran2.net - Banca dati di materiale pastorale che contiene migliaia di files (testi, canti, immagini, programmi e giochi) inviati da sacerdoti e operatori pastorali di tutta Italia.
Preti on-line - Il portale per cercare e contattare un sacerdote.
Profeta - Motore di ricerca per i siti con contenuti cattolici.
Siti cattolici - I siti cattolici organizzati e classificati, oltre a notizie, approfondimenti e vari servizi online.
Italia cattolica - Portale cattolico con vari servizi online.
Totus tuus - Il portale Totus Tuus, con tanto materiale aggiornato su liturgia e preghiera, formazione e informazione.
NETcrim - Risorse cristiane OnLine.
Santiebeati - Sito dedicato all'agiografia. Per ogni nome è disponibile una biografia essenziale e informazioni sui patronati.
I Santi - I santi del calendario ordinati per data di ricorrenza e in ordine alfabetico con molte biografie.
Liturgiagiovane - Una raccolta esaustiva di materiale per la liturgia e l'animazione giovanile con canti, letture, articoli e altro.

Case Editrici

Edizioni Paoline
Elledici
Editrice Città Nuova