Parrocchia di San Martino di Bertalia

Iscriviti alla newsletter!

Iscriviti alla newsletter per ricevere gli avvisi della Parrocchia

Orario S. Messe nei mesi di LUGLIO e AGOSTO

Prefestiva

ore 18:00 a S. Martino di Bertalia

Festive

ore 9:00 a S. Martino di Bertalia

ore 11:00 a S. Bartolomeo della Beverara

Orari Sante Messe

Festive: 09.00 - 11.00

Prefestiva: 18.00

Feriali: 18.00

Bollettino

In questa sezione sono disponibili i bollettini parrocchiali scaricabili in formato pdf

Giugno 2019

Marzo 2019

Dicembre 2018

Settembre 2018

Qui a Bertalia lavora, insieme al parroco, un'equipe di persone che rappresentano i vari settori della vita parrocchiale (coro, oratorio, catechisti, ministri, caritas, scuola materna, consiglio pastorale, consiglio per gli affari economici, suore) che lo aiutano nella gestione delle attività pastorali. Se hai osservazioni da fare sulla vita della parrocchia e del nostro territorio, proposte, consigli e qualunque cosa ritieni di voler condividere, scrivi una mail al seguente indirizzo: gruppi.bertalia@gmail.com

07/06/2019

È disponibile il bollettino di Giugno.

Estate ragazzi 2019

17/04/2019

È disponibile il modulo per iscriversi ad Estate Ragazzi. Si ricorda che le iscrizioni partiranno dal 29 Aprile.

10/03/2019

È disponibile il bollettino di Marzo.

Zona pastorale Bolognina - Beverara - Bertalia

31/01/2019

Carissimi, dopo aver vissuto insieme la bella esperienza dell'Assemblea delle parrocchie della nostra zona, nel novembre scorso, vorremmo ora cercare di dare continuità al lavoro che abbiamo incominciato insieme, confrontandoci sulle cose emerse allora. Ci rivedremo divisi per ambiti (CATECHESI, GIOVANI, LITURGIA e CARITÀ ) per poter lavorare in un gruppo più ristretto e con più calma, DOMENICA 24 FEBBRAIO 2019 alle ore 15,30.

Vi raggiungiamo tenendo presente l'ambito nel quale avete partecipato all'assemblea ma nessuno vieta di cambiare e scegliere un altro ambito di lavoro.

Anche chi non ha partecipato all'Assemblea può aggregarsi al gruppo di lavoro di un determinato ambito che gli interessa (quindi invitate pure chi lavora in parrocchia con voi).

Ci troveremo in 4 parrocchie diverse:

Coordineranno il lavoro i facilitatori che fanno parte dell'Equipe della zona.

Vi aspettiamo con tanto entusiasmo!

don Santo e i membri dell'Equipe.

Scarica il pdf della convocazione.

Bollettino

È disponibile il bollettino di Dicembre.