La Parrocchia

Calendario Proprio e Iniziative

Messaggio ai Visitatori

Carissimi visitatori,

Nell'Anno Giubilare del 2000, la nostra Chiesa Parrocchiale ha celebrato il primo Millenario dalla sua fondazione. Questo è uno dei motivi che ci hanno spinti ad inserirci "in Rete", con lo scopo di far conoscere a tutti la nostra storia ed i nostri valori. Con questo Sito vogliamo anche confrontarci con altre comunità parrocchiali per trarne un vicendevole sostegno ed edificazione. Speriamo che il Sito sia utile e di buon gradimento. Sia lodato Gesù Cristo!

Notizie sulla Parrocchia

ABITANTI: 3.800

FAMIGLIE: 900

PARROCO: don Sabino Lattanzio.

SEMINARISTI: Carlo Adesso (rogazionista), Gianni Dimiccoli (dehoniano), Cosimo Fiorella, Ruggiero Lattanzio, Domenico Pierro, Pasquale Pierro.

COLLABORATORI: Suor Felicita Sansone.

CONFRATERNITE PARROCCHIALI: Arciconfraternita del Santissimo Sacramento, Terz'Ordine Domenicano, Figlie del Cuore di Gesù.

RETTORIE SOTTO LA GIURISDIZIONE PARROCCHIALE: Chiesa di San Gaetano, Chiesa di San Giovanni di Dio (detta di San Giuseppe).

CONFRATERNITE DELLE CHIESE NON PARROCCHIALI: Arciconfraternita della Santissima Trinità, del XV sec. (chiesa di San Gaetano), Confraternita del Transito di San Giuseppe degli Artieri, XVIII sec. (chiesa di San Giovanni di Dio).

Orario Sante Messe

feriale

Ore 8,30 ~ 19,00

festivi