ComunitÓ Pastorale "San Carlo Borromeo"
Angera - Ranco - Taino

Parrocchia Prepositurale "Santa Maria Assunta"

Angera (VA) - Decanato di Sesto Calende - Diocesi di Milano

ComunitÓ di ANGERA

ANNO XLVII - N. 11/12
Novembre - Dicembre 2020

Redazione:
Alessandro e Orsola Cattaneo, Alessia Grossi, Renata Merla, Filiberto Zago.
Hanno scritto:
Don Pietro, Federica Franzetti
Hanno collaborato:
Nello Grossi, Alvinio Ravasi
Foto di copertina:
Il Presepe in Chiesa parrocchiale (foto Nello G.)

La Parola del Parroco

Notizie

Il Verbo entra nella storia - Admirabile Signum - Laboratori natalizi - Azione Cattolica, anno sociale 2019-2020 - Ricordo di Emilio Soldati - Che cosa ci crea questo secondo lockdown - Un Natale molto pi¨ vero - Arte e spiritualitÓ - Rubrica: "sfogliando qua e lÓ" - Arte Romanica: 7

Archivio parrocchiale - Riferimenti ComunitÓ

Bollettino (scarica o leggi online)

Comunicato ai lettori

Dopo tre anni di vita di ComunitÓ Pastorale, Ŕ giunto il tempo di pensare ad un nuovo strumento che "colleghi" e informi le nostre tre Parrocchie. Stiamo pertanto valutando quale modalitÓ e "taglio" possa essere il migliore per questo irrinunciabile compito: annunciare la Buona Notizia in un tempo che cambia, evidenziare Fatti di Vangelo presenti attorno a noi, avere un nuovo Sguardo sulla realtÓ.
Consapevoli e riconoscenti per quanto ComunitÓ di Angera Ŕ stata in questi anni per tante persone - per quanti leggono e per quanti hanno collaborato - ci apprestiamo ad un passaggio che richiederÓ un po' di tempo e pazienza (questo periodo non favorisce di certo una scelta rapida). Siamo certi che continuerete a seguirci, anzi il coinvolgimento di nuove forze e ideee pu˛ creare uno strumento pi¨ sentito e pi¨ adeguato.
A presto!
La Redazione