Parrocchia Prepositurale "Santa Maria Assunta"

Angera (VA) - Decanato di Sesto Calende - Diocesi di Milano

I NOSTRI PRETI

don Pietro

Il nostro parroco: don Pietro

Don Pietro Bassetti Ŕ nato a Somma Lombardo il 27.07.1962. Nel 1987 Ŕ ordinato sacerdote dal cardinale Carlo Maria Martini. Coadiutore nella parrocchia di San Martino e Immacolata a Cusano Milanino. Vicario parrocchiale a San Nicolao della Flue. Dal 2002 guida la Parrocchia SS. Pietro e Paolo di Arcellasco di Erba.
Da settembre 2012 Ŕ il nostro nuovo Parroco.

Telefono e Fax: 0331 930 243
parrocchia.angera@gmail.com

SEGRETERIA PARROCCHIALE
Lunedý - Mercoledý - Giovedý - Venerdý : ore 9.30 - 11.30
segreteria.angera@gmail.com

don Pietro

Il prete dell'Oratorio: don Matteo

Don Matteo Rivolta Ŕ nato a Saronno l'8 febbraio 1984. Originario della Parrocchia di Ceriano Laghetto, Ŕ stato ordinato diacono nel 2009 in Duomo dal Cardinal Tettamanzi. ╚ stato ordinato sacerdote nel 2010 in Duomo, sempre dal Cardinal Tettamanzi. E' stato destinato alla Parrocchia di S. Vittore e all'UnitÓ di Pastorale Giovanile Cittadina come incaricato per gli oratori di Passirana e Terrazzano. Dal 2012 Ŕ Vicario Parrocchiale per gli oratori di Passirana e Terrazzano.
Da settembre 2013 Ŕ con noi.

Telefono e Fax: 0331 930 688
rivoltamatteo@libero.it

don Carlo

Il prete sostegno dei pi¨ deboli: don Carlo

Don Carlo Comotti Ŕ nato a Trezzo d'Adda il 22 giugno 1934.
E' stato ordinato sacerdote il 21 giugno 1958.
Nello stesso anno Ŕ vicario parrocchiale ad Inveruno.
Nel 1977 amministratore parrocchiale e l'anno successivo parroco di Groppello.
Nel 1988 Ŕ diventato clero residente ad Angera con incarico pastorale e Cappellano nella Casa di Riposo "Virgo Potens", della Congregazione Figlie della CaritÓ. (Da settembre 2005 le Figlie della CaritÓ non sono pi¨ presenti ad Angera).
Dal febbraio 2006 trasferito a Ranco (UnitÓ Pastorale Angera-Ranco).

Parrocchia "S. Maria Assunta" - Angera