Sito ospitato da:

Parrocchia di San Carlo Borromeo

Benvenuto, caro amico e cara amica.

Sei giunto, nel tuo esplorare la rete, in questo angolo di Web dove si racconta, in modo semplice e senza pretese, la vita di una parrocchia della diocesi di Padova.

Fermati un momento e dai un'occhiata in giro.

Siamo sicuri che troverai fra queste pagine un po' di serenità e, speriamo, qualche informazione utile.

Non dimenticare di dare uno sguardo agli appuntamenti nella pagina Comunità, al Bollettino Parrocchiale Settimanale e per i più piccoli alla pubblicazione 'i piccoli della comunità'.

Nella pagina dei link troverete molti collegamenti interessanti come il nuovo sito di Azione Cattolica della nostra comunità.

50° di Don Luigi Contin.

In occasione dei cinquant'anni di sacerdozio del nostro parroco D.Luigi Contin, viene pubblicato un fascicolo nel quale Don Luigi racconta la storia dei 28 anni vissuti 'Insieme' alla comunità di San Carlo Borromeo.

Alcuni documenti pubblicati in questo sito sono in formato PDF; nel caso in cui non avessi Acrobat Reader® installato clicca sul pulsante seguente per scaricarlo direttamente dal sito di Adobe© (è gratuito).

Visitatori dal

Aggiungi ai

15 gennaio 2002

preferiti

Il sito è sempre in fase di completamento nei contenuti; se sei un operatore pastorale, un capo, un animatore di San Carlo e vedi che mancano le informazioni che riguardano la tua attività, sei pregato di visitare la pagina contributi.

NON CHIEDERTI COSA FA LA PARROCCHIA PER TE, CHIEDITI COSA PUOI FARE TU PER LA PARROCCHIA

La musica che ascolti  è il midi della canzone

21/09/2009