Torna alla pagina principaleTorna alla Home page

Notiziari dal 3 Novembre al 1 Dicembre

Notiziario dal 24 al 1 Dicembre

- Alle messa delle 8 ricordiamo il nostro fratello Fiore Affibiato e la nostra sorella Elisa Bartoli, deceduti nella settimana
- Feste liturgiche della settimana: venerdì 30 novembre sant'Andrea apostolo
- Domenica prossima inizia il nuovo anno liturgico, inizia l'Avvento, tempo d'attesa e vigilanza per accogliere il Signore che viene. I bambini di terza elementare alla messa delle 10 riceveranno la preghiera del Signore, primo compito che la parrocchia gli affida perché preghino ogni giorno a nome di tutti.
- Giovedì sera ore 21.00 vediamo il Film: "Ti presento i miei" di J. Roach

Notiziario dal 17 al 24 Novembre

- Stasera alle 15,30 andiamo con il Coro Gregoriano alla celebrazione dei Vespri nel monastero benedettino di Rosano
- Domenica prossima è la festa di Cristo Re dell'universo che conclude l'anno liturgico
- La cena di san Martino (clicca qui per vedere le foto), un gesto di carità, ha realizzato la cifra di £ 2.000.000 che abbiamo già consegnato a Paride Colombo. Con questi soldi il Gruppo India realizzerà una casetta prefabbricata nel villaggio di Alleppey, nella regione del Kerala (India). Appena sarà realizzata conosceremo anche la famiglia che andrà ad abitarvi.
- Venerdì 23 alle 21 don Marco incontra i genitori dei ragazzi di terza media che faranno la Cresima il 1 maggio 2002
- Venerdì 23 alee 16.30 messa a Villa Canova
- Sabato 24 ore 15,30 riunione di tutti i catechisti
- Giovedì sera ore 21.00 vediamo il Film: "La cena" di Ettore Scola

Notiziario dal 10 al 17 Novembre

- Alla messa delle 8 ricordiamo Mario Baldini, nostro parrocchiano deceduto in settimana

- Lunedì scorso è stato rinnovato il Consiglio pastorale parrocchiale (C.P.P.)
Ne fanno parte: 1. don Alessandro; 2. don Marco; 3. suor Lucia; 4. Vincenzo Morabito (rapp. Copae); 5. Gisella Paci (rapp. Caritas); 6. Alessandro Bresci (rapp. Ministri Euc.); 7. Alessandro Piccardi (rapp. Catechisti); 8. Christian Murru (rapp. Giovani); 9 Bruno Ademollo; 10. Stefania Mozzanti; 11. Andrea Bertelli; 12. Pina Vetri; 13. Lidia Belviso; 14. Anna Vegni; 15. Marisa La stilla; 16. Rita Mariani; 17. Paolo Ciani; 18. Alessandra Giusti; 19. Cristina Lo Bue; 20. Giovanna Palli; 21. Palmarino Vaddinelli; 22. Maria Cristina Loria; 23. Maria Teresa Mosi; 24. Paolo Calosi; 25. Mario Mazzoni.

- Giovedì sera ore 21.00 vediamo il Film: "Baci e abbracci" di P. Virzì

Notiziario dal 3 al 10 Novembre

- Alla messa delle 8 ricordiamo Mario Vaccariello, nostro parrocchiano deceduto in settimana

- Feste liturgiche della settimana: venerdì 9 novembre: Dedicazione della Basilica Lateranense

- Lunedì 5 novembre alle 21 riunione del Consiglio pastorale parrocchiale. Sono invitati sia i   vecchi che i nuovi consiglieri per l'avvicendamento

- Mercoledì 7 novembre alle 16.00 Riunione della Caritas Parrocchiale

- Cena di san Martino, un gesto di carità. Gli iscritti Sabato 10 novembre alle 19,30 in Baracca

Purtroppo non è possibile prendere altri iscritti per motivi di spazio: evidentemente l'iniziativa della cena è stata gradita!!!!

Giovedì sera ore 21.00 vediamo il Film: "I cento passi" di M. T. Giordana

Vai ai notiziari dal 1 Dicembre 2001 al 19 gennaio 2002