Unità Parrocchiale di Cassano d'Adda

Azione Cattolica
Liturgia e Parola
Dove siamo

Scarica il calendario interparrocchiale per la Settimana dal 17 al 23 giugno 2024

Scarica il calendario interparrocchiale per la settimana dal 10 al 16 giugno 2024

Da lunedì 3 giugno, tutti i lunedì è sospesa la messa delle ore 18 a Cristo Risorto e viene celebrata la Messa al Cimitero alle ore 20,45. Le intenzioni si ricevono in sagrestia a Cristo Risorto.

"Il Portavoce": Bollettino delle Parrocchie cassanesi. Clicca per scaricare l'edizione di marzo 2024

I nostri social

Per raggiungerci o contattarci...

Il parroco e i sacerdoti sono reperibili ai recapiti riportati nel calendario settimanale scaricabile dal link sopra.
Casa Parrocchiale: Via Vittorio Veneto, 25 - 20062 Cassano d'Adda (Milano)
email: parrocchiedicassano@libero.it
La Segreteria dell'Unità Pastorale di Cassano è aperta presso la casa parrocchiale per informazioni, celebrazioni, richieste di certificati. Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00.

Siamo ospiti di: ospiti di Parrocchie.it

Proteggete la navigazione e gli smartphone dei vostri ragazzi con Davide!
Ultimo aggiornamento: 15-06-24 12:50