Intenzioni di Preghiera

Il Gruppo di Preghiera di Padre Pio si riunisce ogni martedì, alle ore 21.30, presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie in Calenzano, per la recita del Santo Rosario.

Chiunque, naturalmente, può partecipare a questo momento di grazia e di preghiera sotto lo sguardo di San Pio da Pietrelcina.

All’ inizio del Santo Rosario il Gruppo di Preghiera presenterà a Dio, per intercessione del nostro Santo Protettore, le vostre Intenzioni di Preghiera.

Padre Pio soleva dire: In ogni uomo ammalato vi è Gesù che soffre.

Se anche tu vuoi chiedere una Preghiera per un sofferente e/o secondo le tue intenzioni, comunicalo al nostro Parroco Don Roberto Carpini tramite il seguente indirizzo e-mail:  carpini.donroberto@virgilio.it

Sarebbe bello, per chi chiede le Intenzioni, unirsi in preghiera, anche spiritualmente, con il Gruppo di Padre Pio.

Amore, amore sempre, e carità