gruppi

A.C.R. domenicale

Ogni tre settimane, di Domenica alle ore 10:00, presso il centro parrocchiale di Peraga, ha luogo l'A.C.R.!

Un momento per tutti i ragazzi dai 6 agli 11 anni per trascorrere assieme la mattinata ed il primo

pomeriggio, fino alle 15:30... un modo efficace per divertirsi, giocare, conoscersi e stare con i propri amici.

Si pranza assieme con il primo preparato dalle chef (le mamme di alcuni bambini...), e per gli insaziabili...

non si vieta anche il pranzo a sacco, portato da casa!!!

A.C.R. night

Per i più grandicelli, invece, il ritrovo è di Sabato sera, sempre nel

centro parrocchiale, dalle 18:30 alle 22:00. Immancabile, anche qui,

il divertimento e la cena.

CAMPI DI VITA

Per i ragazzi di 3° - 4° - 5° elementare e 1° media la settimana dal 31 luglio al 7 agosto;

I ragazzi di 2° e 3° media e 1° superiore dal 24 al 31 luglio;

I giovanissimi 2° - 4° superiore dal 17 al 24 luglio;

I giovani, se vogliono, possono mettersi d'accordo e partecipare durante le settimane in cui ci sono anche le famiglie (7 - 21 agosto).

A C R  (pagina propria)

14ENNI (CRESIMATI '04) MERCOLEDì ORE 20:30

GIOVANISSIMI MARTEDì ORE 21:00

GIOVANI(*) ORE 21:00

GIOVANI ADULTI -IN PREPARAZIONE-

(INCONTRI SULLA PSICOLOGIA DELLE RELAZIONI FAMILIARi)

adulti martedì ore 21:00

(*)INCONTRO MENSILE INTERPARROCCHIALE PER bUSA,PERAGA,PERAROLO E VIGONZA. PROSSIME DATE 30 NOV. A BUSA E 15 DIC. A VIGONZA -INSIEME CON I GIOVANISSIMI IN PREPARAZIONE A NATALE-  SI STA ORGANIZZANDO UN ALTRO INCONTRO MENSILE PARROCCHIALE.

Ordine francescano secolare

Si incontrano al primo venerdì del mese dopo la S. Messa del pomeriggio.

Legio Mariae

Si incontra ogni mercoledì pomeriggio nella saletta della Canonica