Parrocchia Oratorio Gruppi Materiale Photogallery Link utili
Avvisi!

Amici del mercoledì Il gruppo teatrale, sorto di recente, si è costituto per iniziativa di alcuni amanti del teatro. Il gruppo è aperto a tutti coloro che nella nostra Borgata hanno propensione o passione per l'arte della recitazione.
Chi siamo?

Barolo Pierangelo, Calisto Rosanna, Caputi Raffaele, Caputi Teresa, Comuniello Alfonso, De Martini Roberto, Lo Bue Carmelo, Soave Valter, Zanatto Rosaria.
Gruppo famiglia
Gruppo famiglia Senior
Coro
Fracassati Per info Carmelo.
La  Compagnia ha debuttato Sabato 5 giugno presso il Salone dell'Oratorio, con lo spettacolo "Mc' Daniels", coregisti: Pierangelo Barolo e Roberto De Martini.

Pen...sito
Guestbook
FrassatiNews Iscrizione
iscriviti cancellati
Come fare per...
Filo diretto col Parroco

Eventi Parrocchia e Diocesi.

Per una migliore visualizzazione si consiglia di usare Internet Explorer 5 o superiore.

Cerca su Internet: Bpath

Sei il visitatore n. HyperCounter

Ultimo aggiornamento: venerdì 03 settembre 2004 12.19

Sito realizzato da: Emma Corradi  e Stefano Basso

Si ringraziano tutti colori che hanno partecipato alla creazione di questo sito.