TRIDUO PER OTTENERE UNA GRAZIA

 

 

Prostrati ai tuoi piedi, memori della tua bontà, noi ti preghiamo, Vergine Santa, in questo momento in cui abbiamo bisogno del tuo patrocinio. Tu che hai gradito di essere invocata col titolo di Madonna del Miracolo, devi ascoltare la nostra preghiera e devi impetrarci la grazia tanto necessaria.Te la domandiamo per il tuo cuore di Madre e per la tua soave bontà. Con i sentimenti, perciò, del più vivo amore noi imploriamo il tuo soccorso e ti supplichiamo: concedici la grazia tanto desiderata, Vergine del Miracolo, Madonna Addolorata.

 

            Ave Maria …

 

Ricordati, o Maria, che mai nessuno ha fatto ricorso a Te senza essere esaudito. Perché non dovremmo allora aver fiducia in Te? Tu sei la nostra  Madre e la nostra speranza. Il ricordo dei miracoli da Te operati in questo luogo ci spinge a sperare sempre più. Con l’animo ricolmo di questa certa speranza  noi imploriamo il tuo soccorso e ti supplichiamo: concedici la grazia tanto desiderata, Vergine del Miracolo, Madonna Addolorata.

 

            Ave Maria …

 

Siamo sicuri, o Maria, che la tua sovrana clemenza e bontà non saprà negarci la grazia che domandiamo. Crediamo fermamente nella Tua onnipotenza supplice. Il Signore non ti ha mai negato nulla: intercedi per noi. Non guardare, o Maria, la nostra indegnità di peccatori ingrati. Siamo figli tuoi e tanto basta ad indurci a ricorrere alla tua protezione. Con questa fiducia noi imploriamo il tuo soccorso e ti supplichiamo: concedici la grazia tanto desiderata, Vergine del Miracolo, Madonna Addolorata.

 

            Ave Maria …