SALUTO DEL SINDACO

 

 

Accetto molto volentieri l'opportunità che anche quest'anno mi offre la Redazione del giornale "Il Convento", per un saluto ai suoi lettori. Tale opportunità mi permette di "raggiungere" tanti nostri concittadini, tante famiglie tavianesi durante il periodo delle Festività Natalizie per rivolgere loro sincere espressioni di auguri di Buon Natale e di Buon Anno.

Con gli auguri, formulati a nome personale e di tutta l'Amministrazione Comunale, intendo partecipare ai lettori e a tutti i tavianesi che il sottoscritto, gli Assessori, e certamente il Consiglio Comunale tutto, sono vicini a tutta la Comunità cittadina, soprattutto alle famiglie che si trovano in condizioni di disagio, alle persone sole, sofferenti, in difficoltà.

Mi sento di poter affermare che le mie non sono parole dettate dalla circostanza o dall'atmosfera magica che il periodo natalizio sa creare, ma traggono origine dall'azione di governo di questa Civica Amministrazione sensibile alle politiche sociali e alle iniziative di solidarietà.

Per tutto questo, quindi, ringrazio la Redazione e il Parroco; esprimo apprezzamento per tutto quello che fanno per la loro Comunità Parrocchiale e rivolgo un cordiale plauso per il "servizio" che svolgono e per il prezioso contributo che apportano alla vita sociale e alla crescita civile della nostra Città.

Con sincerità rinnovo a tutti l'augurio di un Buon Natale e un sereno Anno Nuovo.

 

 

Giuseppe Tanisi - Sindaco del Comune di Taviano




Torna all'indice