SALUTO DEL SINDACO

 

 

Cari concittadini,

è con vero piacere che rivolgo a tutti voi i miei migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Ringrazio i parroci di Taviano e Mancaversa  per l’opportunità che mi hanno dato di affidare il mio saluto alle pagine dei giornali parrocchiali.

Le festività di fine anno rappresentano un’occasione speciale: la magia del Natale nel giro di pochi giorni lascia il posto all’euforia dei  festeggiamenti per il nuovo anno che tutti ci aspettiamo sia ricco di novità positive.

Il 2002 ci vedrà ancora impegnati affinché il futuro della città di Taviano sia fatto di pace e tranquillità, per raggiungere quegli obbiettivi che, mi auguro, rendano la nostra collettività più efficiente, più bella e più unita.

Il Natale, la festa dell’amore e della fratellanza, è un momento prezioso in cui ritrovare e ribadire i valori della solidarietà, dell’accoglienza e della generosità.

Auguro ai Tavianesi che il natale e il Capodanno siano feste felici, che ciascuno possa viverle in famiglia con gioia e serenità.

Sentendomi particolarmente vicino alle persone bisognose, a quanti sono provati dal dolore, dalla malattia e dalla solitudine, rinnovo a tutti i Tavianesi, anche a nome dell’intera Amministrazione Comunale, i miei più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

 

 

Giuseppe Tanisi




Torna all'indice