Ss. Annunziata
triangolare
N.S. del Carmine

Triangolare di Calcetto

 

 

 

 

 

Strepitosa vittoria di N.S del Carmine

Ecco i risultati delle partite:

Ss. Annunziata  1    3   N.S. del Carmine 2

Ss. Annunziata 2  0   N.S. del Carmine 11

Ss. Annunziata 1  1    Ss. Annunziata 2 2

(Prestissimo arrivano le foto)

Le formazioni:

SS. Annunziata

1 Figoli Simone, 5 Malaspina Francesco, 2 Trivelli Matteo, 1 Ringressi Davide,

9 Pittiglio Matteo, 6 Candita Gianluca, 10 Aumero Luca, 3 Aumero Marco,

11 Tendola Matteo, 12 Bertucci Matteo, 7 Sganga Mattia

N.S. del Carmine (con divise nuove, un grazie ai genitori di Tommy )

16 Marchiò Matteo, 11 Khalid El Makaouy, 8 Giorgi Davide, 3 Bertagna Francesco, 2 Manella Giorgio, 10 Bologna Tommaso, 9 Croci Samuel, 6 Franceschini Daniele, 1 Alberini Gianmarco, 14 Tonazzini Giacomo, 13 Caleo Francesco, 4 Sgorbini Tommaso

Ceparana, 20 novembre 2004

    Cari amici, ancora una volta la squadra sarzanese torna a vincere in trasferta. Come da regolamento per differenza reti N.S. del Carmine si è aggiudicata la vittoria. Nonostante alcune scorrettezze degli organizzatori ceparanesi: lo stesso triangolare era stato annullato dal SS. Annunziata, invece poi approvato dai padroni di casa proprio durante la prima partita; presenza di 2 squadre all'insaputa del Carmine, arbitraggio discutibile e concludiamo qui per non scendere nei particolari.

A parte questi fatti iniziali, vanno i complimenti ai giocatori di ambedue le squadre che complessivamente hanno giocato correttamente e con buon spirito sportivo senza azioni fallose gravi. La squadra del Ss. Annunziata si è mostrata ben preparata con schemi precisi e buona intesa tra i giocatori. Non da meno la squadra del Carmine che, nonostante il minor numero di giocatori per i cambi, ha affrontato bene tutti e tre gli incontri, mostrando una grinta non da poco affiancata da un buon feeling tra i ragazzi veloci e decisi nei passaggi e nelle azioni verso la porta.

Al termine del torneo i ragazzi si sono poi lanciati in uno scontro diretto che ha visto predominare il Ss. Annunziata, nei confronti del ns. oratorio i cui giocatori erano praticamente "sfatti". Il risultato è stato:

SS. Annunziata 3  N.S. del Carmine 0

L'appuntamento è alla prossima sfida di calcetto, che probabilmente sarà dopo le feste natalizie. Nel contempo ringraziamo il Signore per la possibilità che ci ha dato di stare insieme e preghiamolo affinché le amicizie nate tra i giocatori delle due squadre possano continuare e crescere.

                                    Webmaster

home page