Rovereto - Parrocchia di San Marco Evangelista, comunicazioni - Rovereto (tn) - parrocchia di San Marco

ANNO PASTORALE 2017-2018:

Domenica 28 gennaio, nella Messa delle ore 10 in san Marco: presentazione alla comunità dei bambini della Prima Comunione della parrocchia san Marco.

Inoltre, dopo la Messa, i ragazzi e ragazze dell’Agesci metteranno a disposizione a offerta delle confezioni di miele per finanziare i progetti degli Amici di Raoul Follerau, Amici dei Lebbrosi.

Lunedì 5 febbraio, alle ore 20, inizia presso la Beata Giovanna per i quattro decanati della Vallagarina un corso di formazione dei nuovi Ministri straordinari della Comunione: si svolgerà per 8 serate di lunedì secondo il calendario che sarà presto esposto. Sono invitati a partecipare per aggiornamento e formazione permanente anche tutti i Ministri straordinari che già esercitano il loro servizio nelle nostre comunità.

RACCOLTA DI SOLIDARIETA'

In fondo alla chiesa trovate i depliant che illustrano l’iniziativa, decisa dal Consiglio pastorale decanale, del "Fondo straordinario di solidarietà a sostegno di persone e famiglie in difficoltà". Trovate anche le buste per una eventuale offerta personale per alimentare questo fondo.