Rovereto - Parrocchia di San Marco Evangelista, comunicazioni - Rovereto (tn) - parrocchia di San Marco

ATTIVITA' PASTORALE 2016-2017:

Mercoledì 27 settembre, alle ore 20.00 nella chiesa della Sacra Famiglia, terzo e ultimo incontro del Corso di Formazione di base per tutti gli operatori pastorali sul tema “Noi, chiesa oggi nella Vallagarina”, con il Vescovo mons. Lauro Tisi e padre Mario Menin, direttore di Missione Oggi.

Venerdì 30 settembre, alle ore 20.30 all’Oratorio Rosmini, riunione dei Consigli Pastorali di San Marco e Sacra Famiglia.

Da sabato 1° ottobre le Messe saranno celebrate con l’orario invernale. Riprende la Messa delle ore 18.30 in Suffragio.

Domenica 2 ottobre, sarà disinnescata una bomba nell’area del Bosco della Città. Il centro storico non sarà accessibile: quindi in San Marco sarà soppressa la Messa delle ore 10.00 e sarà celebrata la Messa della comunità alle ore 18.00.

Domenica scorsa, per la colletta pro terremotati sono stati raccolti in san Marco € 1.870,00.

RACCOLTA DI SOLIDARIETA'

In fondo alla chiesa trovate i depliant
che illustrano l’iniziativa, decisa dal Consiglio pastorale decanale, del "Fondo straordinario di solidarietà a sostegno di persone e famiglie in difficoltà". Trovate anche le buste per una eventuale offerta personale per alimentare questo fondo.