Rovereto - Parrocchia di San Marco Evangelista, comunicazioni - Rovereto (tn) - parrocchia di San Marco

ANNO PASTORALE 2016-2017:

Mercoledì 25 gennaio alle ore 20.30 alla Sala degli Specchi di Casa Rosmini, a cura di Conventus, incontro con il dott. Luigi Sandri sul tema “Le tre Rome e un Castello – I rapporti della chiesa di Roma, la chiesa di Costantinopoli e le 95 tesi di Martin Lutero”.

Venerdì 27 gennaio, in Beata Giovanna, alle ore 20.30 riunione dei vicepresidenti dei Consigli Parrocchiali dei quattro decanati della Vallagarina per eleggere i tre rappresentanti della nostra zona nel Consiglio pastorale diocesano.

Domenica 29 gennaio, dalle ore 14.30 alle 18.00 i Consigli Parrocchiali di San Marco, Sacra Famiglia e Trambileno si incontreranno alla Fraternità di Pian del Levro per un momento di riflessione, di preghiera e di formazione.

Dopo la Messa, i ragazzi e ragazze dell’Agesci mettono a disposizione a offerta delle confezioni di miele per finanziare i progetti degli Amici di Raoul Follerau, Amici dei Lebbrosi. E dal 28 gennaio al 3 febbraio presso l’Oratorio Rosmini, Mostra Mercato pro malati di lebbra.

RACCOLTA DI SOLIDARIETA'

In fondo alla chiesa trovate i depliant
che illustrano l’iniziativa, decisa dal Consiglio pastorale decanale, del "Fondo straordinario di solidarietà a sostegno di persone e famiglie in difficoltà". Trovate anche le buste per una eventuale offerta personale per alimentare questo fondo.