Rovereto - Parrocchia di San Marco Evangelista, comunicazioni - Rovereto (tn) - parrocchia di San Marco

ATTIVITA' PASTORALE 2015-2016:

Sabato 25 giugno, alle ore 18, don Daniel Romagnuolo celebrerà la sua Prima Messa per le nostre tre comunità nella chiesa della Sacra Famiglia. Seguirà una cena sobria di condivisione (è possibile portare qualche dolce da mettere in comune).

Domenica prossima 26 giugno è dedicata alla Carità del Papa. Le offerte saranno inviate a Papa Francesco per provvedere alle necessità dei poveri nel mondo.

Zona pastorale della Vallagarina -
Decanati di Ala, Mori, Rovereto e Villa Lagarina

SACRAMENTO DEL MATRIMONIO

Percorsi di preparazione

RACCOLTA DI SOLIDARIETA'

In fondo alla chiesa trovate i depliant
che illustrano l’iniziativa, decisa dal Consiglio pastorale decanale, del "Fondo straordinario di solidarietà a sostegno di persone e famiglie in difficoltà". Trovate anche le buste per una eventuale offerta personale per alimentare questo fondo.