Rovereto - Parrocchia di San Marco Evangelista, comunicazioni - Rovereto (tn) - parrocchia di San Marco

ANNO PASTORALE 2017-2018:

Lunedì 20 novembre, alle ore 20.30 nella Sala degli Specchi di Casa Rosmini, nell’ambito dei Dialoghi di Frontiera incontro su “Sentimenti e risentimenti nelle relazioni sociali”. L’avvocato Grazia Villa dialoga con il giornalista Paolo Mantovan e con Paolo Marangon.

Venerdì 24 novembre, in Beata Giovanna, alle ore 20.30, incontro dei genitori della 2a elementare

Domenica 26 novembre - Solennità di Cristo Re - i Vespri solenni con la preghiera di affidamento della Città a Cristo Re saranno celebrati alle  17.30 in San Marco.

Domenica 26 novembre  è anche la giornata per il Seminario: siamo invitati a pregare per i nostri seminaristi e per i loro educatori, ma anche a sostenere economicamente questa struttura nella quale vengono formati i pastori per il futuro della nostra Chiesa tridentina.

RACCOLTA DI SOLIDARIETA'

In fondo alla chiesa trovate i depliant che illustrano l’iniziativa, decisa dal Consiglio pastorale decanale, del "Fondo straordinario di solidarietà a sostegno di persone e famiglie in difficoltà". Trovate anche le buste per una eventuale offerta personale per alimentare questo fondo.