Rovereto - Parrocchia di San Marco Evangelista, comunicazioni - Rovereto (tn) - parrocchia di San Marco

ANNO PASTORALE 2017-2018:

Mercoledì 27 settembre, secondo incontro del Corso di Formazione Teologico-Pastorale degli Operatori pastorali, che si terrà nella chiesa della Sacra Famiglia dalle ore 20.00 alle 22.00: don Nicola Ban, incaricato per la pastorale giovanile nel Nord-est: “I giovani: rompono o aprono una strada nuova?”.

Sono aperte le iscrizioni alla catechesi della 2° elementare che quest’anno sarà fatta la domenica mattina. Si può iscriversi in segreteria o in Beata Giovanna

Sono aperte le iscrizioni al 7° Convegno Liturgico Diocesano che si terrà il 22 ottobre a Riva del Garda. L’incontro è aperto a tutti gli operatori liturgici (Ministri Straordinari, Lettori, ecc.).

Domenica 8 ottobre alle ore 18.00 in San Marco celebreremo l’Eucaristia solenne nel 10° anniversario della beatificazione di Antonio Romini. Presiederà l’Eucaristia don Vito Nardin superiore dei Rosminiani. Ricordiamo fin d’ora che in quella domenica non sarà celebrata la Messa delle ore 10.00.

RACCOLTA DI SOLIDARIETA'

In fondo alla chiesa trovate i depliant che illustrano l’iniziativa, decisa dal Consiglio pastorale decanale, del "Fondo straordinario di solidarietà a sostegno di persone e famiglie in difficoltà". Trovate anche le buste per una eventuale offerta personale per alimentare questo fondo.