Rovereto - Parrocchia di San Marco Evangelista, comunicazioni - Rovereto (tn) - parrocchia di San Marco

ATTIVITA' PASTORALE 2015-2016:

Martedì 24 maggio, alle 9.00, in San Marco Santa Messa annuale per le Zigherane e gli ex operai della Manifattura Tabacchi.

Martedì 24 maggio dalle 19 in poi presso la sala Cristina della Sacra Famiglia: verifica annuale con i catechisti e catechiste di san Marco e sacra Famiglia.

Giovedì 26 maggio, Solennità del Corpus Domini: alle 20, concelebrazione della Messa nella chiesa di Santa Maria e processione con conclusione alla Casa d’Accoglienza “Il Portico” in santa Caterina.

Venerdì 27 maggio alla Madonna del Monte, con conclusione in santa Maria, i sacerdoti, i religiosi e le religiose del decanato di Rovereto si raccolgono per un ritiro e una celebrazione per l’Anno giubilare.

Domenica 29 maggio, Festa delle tre Comunità parrocchiali di San Marco, Sacra Famiglia e Trambileno: celebrazione dell’Eucaristia, animata dai cori parrocchiali, nel piazzale del Santuario della Salette a Trambileno; segue il pranzo per tutti, offerto dalle parrocchie nel tendone dei Moscheri; seguono giochi e intrattenimento per adulti e figli.
Chi avesse necessità di un passaggio o chi avesse la possibilità di offrire un passaggio, potrà recarsi alla Beata Giovanna o nel piazzale antistante la Sacra Famiglia alle ore 9.30.

Al termine della Messa, si potrà acquistare del riso per la Campagna a sostegno della solidarietà tra i popoli nel campo dell’agricoltura familiare.

Zona pastorale della Vallagarina -
Decanati di Ala, Mori, Rovereto e Villa Lagarina

SACRAMENTO DEL MATRIMONIO

Percorsi di preparazione

RACCOLTA DI SOLIDARIETA'

In fondo alla chiesa trovate i depliant
che illustrano l’iniziativa, decisa dal Consiglio pastorale decanale, del "Fondo straordinario di solidarietà a sostegno di persone e famiglie in difficoltà". Trovate anche le buste per una eventuale offerta personale per alimentare questo fondo.