Rovereto - Parrocchia di San Marco Evangelista, comunicazioni - Rovereto (tn) - parrocchia di San Marco

ATTIVITA' PASTORALE 2013-2014:

Sabato 20 settembre a Trento presso l’Auditorium si terrà l’annuale Assemblea pastorale diocesana.

Domenica prossima 21 settembre alle ore 10.00 i Cresimandi saranno presentati alla comunità.

E’ ripresa la celebrazione della Messa in San Carlo il giovedì alle ore 17.00.
L’ora di adorazione dalle 16 alle 17 sarà guidata e dedicata alla preghiera su tematiche di grande attualità: in questo periodo preghiamo per il dono della pace.

Domenica 5 ottobre - Memoria del beato Antonio Rosmini, parroco in San Marco.

Sarà ricordato anche il 50/o anniversario di sacerdozio di padre Gabriele Ferrari.

RACCOLTA DI SOLIDARIETA'

In fondo alla chiesa trovate i depliant
che illustrano l’iniziativa, decisa dal Consiglio pastorale decanale, del "Fondo straordinario di solidarietà a sostegno di persone e famiglie in difficoltà". Trovate anche le buste per una eventuale offerta personale per alimentare questo fondo.