Rovereto - Parrocchia di San Marco Evangelista, comunicazioni - Rovereto (tn) - parrocchia di San Marco

ANNO PASTORALE 2017-2018

Domenica 15 aprile - dopo messa   il Gruppo Scout propone l’acquisto di torte per l’autofinanziamento delle loro attività educative.

Alle ore 20.45 in san Marco: Concerto Sinfonico di apertura della Primavera Musicale Roveretana a cura dell’Associazione Internazionale Mozart.

Lunedì 16 aprile, settimo incontro del Corso di Formazione dei Ministri Straordinari della Comunione, alle ore 20.00 in Beata Giovanna: “Il servizio del ministro straordinario: aspetto celebrativo”, relatore don Cesare Sebastiani, direttore dell’Ufficio liturgico diocesano.

Mercoledì 18 aprile alle ore 20.00 alla Campana dei Caduti sul Colle di Miravalle: incontro di riflessione e testimonianze sul tema della pace.

Giovedì 19 aprile, alle ore 16.00 in Beata Giovanna incontro con Azione Cattolica adulti.

Presso la segreteria della Sacra Famiglia, sono aperte le iscrizioni ai Grest e al campeggio estivo

RACCOLTA DI SOLIDARIETA'

In fondo alla chiesa trovate i depliant che illustrano l’iniziativa, decisa dal Consiglio pastorale decanale, del "Fondo straordinario di solidarietà a sostegno di persone e famiglie in difficoltà". Trovate anche le buste per una eventuale offerta personale per alimentare questo fondo.