Rovereto - Parrocchia di San Marco Evangelista, comunicazioni - Rovereto (tn) - parrocchia di San Marco

ATTIVITA' PASTORALE 2016:

Domenica 7 febbraio - GIORNATA PER LA VITA

Lunedì 8 febbraio alle ore 20.30, all’Oratorio Rosmini si riuniscono i due Consigli Parrocchiali di san Marco e sacra Famiglia.

Mercoledi 10 delle Ceneri con l’inizio della Quaresima: celebrazione alle ore 18.00 in Sacra Famiglia e alle ore 20.00 in San Marco.

Giovedì 11 febbraio alle ore 20.30 alla Sala della Fondazione Cassa di Risparmio in piazza Rosmini, incontro con padre Gabriele Ferrari su “L’enciclica di Papa Francesco, Laudato sii. Un impegno di tutti per rendere abitabile il mondo”.

Venerdì 12 febbraio, Via Crucis alle ore 20.00 nella chiesa del Suffragio, a cura dei Ministri Straordinari della Comunione e degli Adoratori.

Zona pastorale della Vallagarina -
Decanati di Ala, Mori, Rovereto e Villa Lagarina

SACRAMENTO DEL MATRIMONIO

Percorsi di preparazione

RACCOLTA DI SOLIDARIETA'

In fondo alla chiesa trovate i depliant
che illustrano l’iniziativa, decisa dal Consiglio pastorale decanale, del "Fondo straordinario di solidarietà a sostegno di persone e famiglie in difficoltà". Trovate anche le buste per una eventuale offerta personale per alimentare questo fondo.