Rovereto - Parrocchia di San Marco Evangelista, comunicazioni - Rovereto (tn) - parrocchia di San Marco

ATTIVITA' PASTORALE 2013-2014:

Con sabato prossimo 4 ottobre e per tutta la durata dell’orario invernale, la Messa prefestiva sarà celebrata nella chiesa del Suffragio alle ore 18.30 e sarà animata dal coro “Canta con noi”.

Non sarà più celebrata invece la Messa festiva delle ore 20.00 in San Marco.

Domenica 5 ottobre, nell’Eucaristia delle ore 10.00, sarà celebrata la Memoria del Beato Rosmini e la ricorrenza del 50° di sacerdozio di padre Gabriele Ferrari.
Le offerte raccolte saranno destinate a un dono a padre Gabriele Ferrari.

Nel pomeriggio alle ore 15.00 al Teatro Rosmini ci sarà la Festa di Amicizia con padre Gabriele Ferrari.

scarica locandina della Festa di Rosmini

RACCOLTA DI SOLIDARIETA'

In fondo alla chiesa trovate i depliant
che illustrano l’iniziativa, decisa dal Consiglio pastorale decanale, del "Fondo straordinario di solidarietà a sostegno di persone e famiglie in difficoltà". Trovate anche le buste per una eventuale offerta personale per alimentare questo fondo.