Rovereto - Parrocchia di San Marco Evangelista, comunicazioni - Rovereto (tn) - parrocchia di San Marco

ANNO PASTORALE 2016-2017:

Mercoledi 1° marzo delle Ceneri con l’inizio della Quaresima: celebrazione alle ore 18.00 in Sacra Famiglia e alle ore 20.00 in San Marco.
Non sarà celebrata la Messa delle ore 8.00 in San Carlo

Giovedì 2 marzo, dalle ore 16 alle 17, in Beata Giovanna incontro formativo di Azione Cattolica adulti.

Venerdì 3 marzo, Via Crucis alle ore 20.00 nella chiesa del Suffragio, a cura dei Ministri Straordinari della Comunione e degli Adoratori.

Domenica scorsa per la colletta di Solidarietà tra le parrocchie, in san Marco, Suffragio e Loreto, sono stati raccolti € 600,00 complessivi.

RACCOLTA DI SOLIDARIETA'

In fondo alla chiesa trovate i depliant
che illustrano l’iniziativa, decisa dal Consiglio pastorale decanale, del "Fondo straordinario di solidarietà a sostegno di persone e famiglie in difficoltà". Trovate anche le buste per una eventuale offerta personale per alimentare questo fondo.