Rovereto - Parrocchia di San Marco Evangelista, comunicazioni - Rovereto (tn) - parrocchia di San Marco

ATTIVITA' PASTORALE 2015-2016:

Maggio, mese del Santo Rosario:
Il rosario  sarà recitato in Beata Giovanna o, in caso di cattivo tempo,  nella adiacente chiesa di San Carlo,  dal lunedì al venerdì,  alle ore 20.00.

Domenica 8 maggio - Ascensione del Signore
alla Messa delle 10.00, festa degli Anniversari di matrimonio e di vita religiosa  (5 – 10 – 15 – 20 ecc. anni): chi non avesse ricevuto l’invito, può dare la propria adesione alla segreteria della Parrocchia.

Ricordiamo che sono aperte le iscrizioni al Campeggio estivo delle Parrocchie San Marco, Sacra Famiglia, Trambileno e Noriglio. Rivolgersi alle segreterie delle Parrocchie.
Si chiede inoltre la disponibilità di una persona per svolgere la mansione di cuoco/a nel turno delle Medie dal 10 al 17 luglio.

Al termine della Messa, gli Scout propongono l’acquisto di biscotti per finanziare le loro attività.

Zona pastorale della Vallagarina -
Decanati di Ala, Mori, Rovereto e Villa Lagarina

SACRAMENTO DEL MATRIMONIO

Percorsi di preparazione

RACCOLTA DI SOLIDARIETA'

In fondo alla chiesa trovate i depliant
che illustrano l’iniziativa, decisa dal Consiglio pastorale decanale, del "Fondo straordinario di solidarietà a sostegno di persone e famiglie in difficoltà". Trovate anche le buste per una eventuale offerta personale per alimentare questo fondo.