Rovereto - Parrocchia di San Marco Evangelista, comunicazioni - Rovereto (tn) - parrocchia di San Marco

ATTIVITA' PASTORALE 2016-2017:

Sabato 26 novembre, ore 16.00 alla Sacra Famiglia: Primo incontro di catechesi dei genitori e dei bambini della seconda elementare.

Sabato 26 novembre, alle ore 20.45 nella chiesa di san Marco: concerto del Coro s. Ilario sul tema “La musica, la preghiera e la natura: un legame indissolubile”, con testi presi dall’Enciclica di papa Francesco Laudato sii.

Domenica 27 NOVEMBRE 2016 - in tutte le parrocchie del nostro decanato si rinnova il Consiglio Pastorale parrocchiale. Alle uscite della chiesa trovate sul tavolo a disposizione la scheda con l’elenco dei candidati proposti dalla comunità. Siete invitati a votare con una croce sul rispettivo quadratino fino a cinque nominativi: non oltre per non invalidare la scheda, che va poi depositata nell’apposita urna. Un rappresentante del Consiglio pastorale attuale assisterà a debita distanza alla votazione.

Martedì 29 novembre ore 20.30 presso la Sala Filarmonica sarà presentato il film “COME GOCCIA NELL’OCEANO” che descrive la missione del nostro fr. Gabriele Garniga nello Sri Lanka a favore della liberazione dalla povertà, dalla guerra e dal turismo sessuale. Saranno presenti il missionario p. Gabriele e il direttore del Centro Missionario diocesano don Giuseppe Caldera.

Giovedì 1° dicembre, incontro formativo di Azione Cattolica adulti, dalle 16 alle 17 in Beata Giovanna.

Domenica 4 dicembre, Giornata della Carità: la colletta sarà destinata alla Caritas diocesana per le attività caritative in tutta la diocesi. Da questa domenica  si raccolgono gli abbonamenti al Notiziario Parrocchiale “Comunità in cammino”.

RACCOLTA DI SOLIDARIETA'

In fondo alla chiesa trovate i depliant
che illustrano l’iniziativa, decisa dal Consiglio pastorale decanale, del "Fondo straordinario di solidarietà a sostegno di persone e famiglie in difficoltà". Trovate anche le buste per una eventuale offerta personale per alimentare questo fondo.