Titolo: 

Produzione: 

Durata: 

 

REGINA DELLA FAMIGLIA     (le apparizioni delle Ghiaie di Bonate)

Video Mission

30 min.

V-99003

   

Le apparizioni e i messaggi della Madre di Gesù a Ghiaie di Bonate (Bergamo)
nel 50° anniversario delle apparizioni (13-31 maggio 1944)

Il Papa e l'ONU hanno dedicato un anno speciale alla famiglia, allo studio dei problemi che in questa cellula dell'umanità vanno facendosi sempre più drammatici su tutte le latitudini del pianeta.

La società non si riconosce più negli schemi del passato. Conseguenza: la famiglia è la prima a perdere i suoi legami, le sue sicurezze. Divorzio, aborto, droga e la parola amore che si è svuotata del suo profondo significato di donazione, sono soltanto alcuni dei temi che rendono instabile la compagine famigliare oggi.

Maria, la Madre di Gesù sapeva il pericolo incombente e con molti anni di anticipo ci ha messo in guardia apparendo a Ghiaie di Banale (BG) nel 1944 mentre ancora l'Europa bruciava tra le bombe della seconda guerra mondiale.

I messaggi che questa Madre ha trasmesso alla piccola Adelaide Roncalli, hanno orientato il popolo cristiano ad invoca­re in questo luogo Maria con il titolo di "Regina della Famiglia".

A cinquant'anni da quella preziosa sua presenza in terra bergamasca, possiamo rivivere con questo video le parole affidate alla piccola "veggente" di Ghiaie di Bonate e riconoscere la presenza di una limpida sorgente di grazie che può ancora guarire la Famiglia Cristiana.

 

Home Page