UNITA' PASTORALE di RONCA'

Diocesi di VICENZA - Provincia di VERONA
Unita' Pastorale di Ronca', Terrossa, Santa Margherita e Brenton

Il sito web dell'Unita' Pastorale si e' trasferito interamente sulla pagina Facebook dedicata (il link e' indicato piu' sotto).
Purtroppo non e' piu' garantita la sicurezza dello spazio web in termini di protocollo HTTPS e la protezione TLS nei trasferimenti in FTP.
Un doveroso ringraziamento per il servizio reso fino ad oggi alla Associazione Davide.it Onlus con sede a Venaria Reale (TO) che con don Ilario Rolle che hanno permesso la pubblicazione gratuita delle pagine web parrocchiali dal lontano 1998 ad oggi. Vi invito a valutare una donazione cliccando sul link di queste righe

Se non avete la possibilita' di seguire la pagina Facebook, potete segnalarlo utilizzando l'indirizzo e-mail indicato piu' sotto su questa pagina web (valutero' altre modalita', in accordo con don Daniele).
Grazie a tutti coloro che hanno collaborato alla redazione di questo sito e a coloro che ci hanno seguito fino ad ora.

Il curatore del sito
Logo_UP_Ronca

Pagina Facebook dedicata all'Unita' Pastorale
da gennaio 2021 e' disponibile la pagina Facebook con informazioni, bollettino e molto altro dedicata all'Unita' Pastorale di Ronca', Terrossa, Santa Margherita e Brenton.

BOLLETTINO DELL'UNITA' PASTORALE
cliccando su questo link e' ancora disponibile per qualche tempo il bollettino dell'Unita' Pastorale di Ronca', Terrossa, Santa Margherita e Brenton in formato PDF.

Clicca e togli NOSPAM
per scrivere al curatore del sito web
NON e' la E-mail della parrocchia!!!