Battesimo

Per il battesimo dei bambini è opportuno prendere contatto con il Parroco, almeno un mese prima della celebrazione.

I battesimi si celebrano una volta al mese (il pomeriggio alle ore 16.30)

Per la preparazione al battesimo sono previsti due incontri con i genitori che si terranno nel pomeriggio alle ore 16.30 dei due sabati precedenti il battesimo.

Comunione

Preparazione nel corso dell'anno:

martedì e mercoledì dalle ore 17.00-18.15 (di 4° e 5° elementare)

domenica SS. Messa dei bambini

Cresima

Preparazione nel corso dell'anno:

mercoledì dalle ore 18.30-19.45 (I e II media)

domenica SS. Messa

Coloro che frequentano le scuola superiori e desiderano ricevere il sacramento della cresima possono rivolgersi in parrocchia.

E' prevista per loro una preparazione con un incontro settimanale.

Coloro che hanno più di 18 anni e desiderano ricevere il sacramento della cresima possono rivolgersi in parrocchia.

E' previsto un corso di preparazione.

Preparazione al matrimonio - fidanzati verso il matrimonio

Coloro che prevedono di sposarsi e desiderano celebrare il matrimonio con il rito religioso, sono pregati di prendere contatto con il parroco sei mesi prima della celebrazione del matrimonio.