Visitatore. Benvenuto nel sito - Corale Polifonica "Gino Contilli" - Il tuo indirizzo IP è 35.171.45.91 - Oggi è  e sono le ore

I Direttori
   Organico
   Il Nostro Repertorio
   Vuoi Entrare nel Coro?

Album Fotografico

Concerti
   I Nostri Concerti
   Prossimi Concerti

A Chi rivolgersi?
   Per Contattarci
   Web Master

Community
   Guestbook

I Nostri Link

Preferiti
   Aggiungi ai Preferiti

Tot. Pagine Viste

Sito Ufficiale
Corale Polifonica "Gino Contilli"

La Corale Polifonica "Gino Contilli", costituita e diretta dal Maestro Giuseppe Valenti, è una corale amatoriale. Ha un vasto repertorio sacro e profano. Ha eseguito concerti per la “ Messa degli Artisti”, “Festa Europea della Musica”, “l’Arte Spettacolo Internazionale”, “Musica e medicina”, “Teatro dell’ascolto”, “Teatro Don Viganò”, “Palazzo Barberini”, “Istituto Internazionale Maria Ausiliatrice”, “Chiesa S. Maria degli Angeli”, “Basilica S. Rosa di Viterbo”. Effettua concerti di beneficenza (ADMO, ecc.), in Ospedali, Scuole, Ospizi e animato manifestazioni solenni: la “Madonna di Fatima” nella Basilica S. Maria degli Angeli in Roma, per le “Reliquie di Padre Pio, inaugurazione della Chiesa S. Felicita e Figli Martiri, in “S. Maria in Montesanto” inaugurazione dell’organo nella Chiesa di S. Ugo. Ha partecipato a diverse Rassegne Corali: “Cori in IV”, “Novembre musicale”, “Villa d’Este”, “Festa della Musica”, “Coralità Laziale” e per il “Centenario del Motu Proprio” nella Basilica di S. Pietro. Nel 1995 per il il premio Int. “Foyer “ al Palazzo Barberini è stata insignita del “Diploma d’ Onore Medaglia d’Oro per il Canto Corale. Nel 2004 partecipa al “Torneo Internazionale della Musica” ricevendo il diploma d’ Onore.

Sito a cura della Parrocchia Santa Felicita e Figli Martiri
Visita
Corale Polifonica "Gino Contilli" - Parrocchia Santa Felicita e Figli Martiri - Padri Vocazionisti - Via Don Giustino Maria Russolillo, 37 - 00138 - Roma