top web site building

ORATORIO

L’oratorio fa parte della pastorale giovanile portata avanti in questa parrocchia. È un modo per crescere insieme e nella fede sin da piccoli. Si riunisce tutte le Domeniche dopo la messa delle 10 fino alle 12.30 presso gli ambienti della parrocchia. La nostra parrocchia ha la fortuna di poter usufruire della presenza di un campo da calcio/basket e un teatro dove viene generalmente svolto l’oratorio. Sono invitati tutti i bambini dai 6 ai 12 anni per giocare con gli animatori, ma anche guardare cartoni animati e fare lavoretti riguardanti la storia della bibbia o per le ricorrenze come natale e pasqua. Questi ultimi anni gli animatori responsabili dell’oratorio (e non solo) si sono attivati per portare avanti anche un centro estivo della durata di 1 mese.

INDIRIZZO
VIA GUIDO BIAGI 16