best responsive site creator software download

Mercatino di Natale

Questa iniziativa, giunta ormai all’ottava edizione, è portata avanti da un gruppo di catechiste e un numero sempre maggiore di mamme volenterose,che si incontrano in parrocchia dando vita a momenti di condivisione. il mercatino offre un vasto assortimento di oggetti creati rigorosamente a livello artigianale. Sono curati nei dettagli ma soprattutto confezionati con tanta cura e amore. Buona idea per i vostri regali di natale! Alcuni dei prodotti che si trovano esposti sono anche opera di persone che danno il loro contributo lavorando nel silenzio e nell’ombra perche impossibilitati ad uscire di casa a seguito di una malattia o dell’età. Aspettiamo a braccia aperte chiunque voglia partecipare con il proprio contributo di volontariato. Il ricavato va totalmente in beneficienza. Lo scorso natale è stato devoluto a favore dell’ospedale Bambin Gesù per portare avanti il progetto di assistenza domiciliare ai piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico.

Di seguito alcune delle creazioni e gli allestimanti del mercatino di Natale 2017!!

INDIRIZZO
VIA GUIDO BIAGI 16