best bootstrap web maker software

GRUPPO APOSTOLATO DELLA PREGHIERA

Una realtà che riguarda la nostra parrocchia è il gruppo dell’ AdP (apostolato della preghiera). L’Apostolato della preghiera è costituito da un gruppo di fedeli la cui spiritualità si manifesta nell’offerta quotidiana, con la quale l’iscritto offre a Dio, per mezzo di Cristo, tutte le preghiere , le azioni,le fatiche,le sofferenze e le gioie per le necessità della chiesa, anzi per la salvezza di tutto il mondo. Il gruppo si riunisce una volta al mese, precisamente il primo lunedi dalle ore 16.30 alle ore 17.30 partecipando ad un corso biblico -lectio divina- tenuto da don Lucio insieme al teologo prof.Murdocca Osvaldo. Il corso è aperto a tutti e questa è un’oppurtunità che ci offre don Lucio per approfondire lo studio della Bibbia.

Inoltre ogni giovedi dalle ore 17.00 alle 18.00 oltre alla recita dei vespri c’è l’esposizione del Santissimo Sacramento per L’adorazione eucaristica. Questa è un’occasione per stare intimamente insieme con gesu risorto e pregarlo. È un’esperienza di preghiera che arricchisce il nostro essere cristiani e che richiede soltanto un po’ del nostro tempo. Quindi…..VI ASPETTIAMO

INDIRIZZO
VIA GUIDO BIAGI 16