Caritas

E' composta da un gruppo di volontari che collabora con la Chiesa di Roma, al fine di rispondere ai bisogni più necessari dei poveri.
La Chiesa non è in grado di rispondere a tutti i bisogni materiali e sociali di chi le chiede aiuto, ma promuove il rispetto della sua dignità e grandezza di figlio di Dio, amato e redento da Gesù Cristo, che si è fatto fratello di ogni uomo e solidale con le sue sofferenze. E' possibile realizzare tutto questo con la collaborazione e l'entusiasmo di tanti parrocchiani che hanno dato la loro disponibilità.
L'organizzazione all'interno della Parrocchia garantisce:
CENTRO DI ASCOLTO Aperto Mercoledì dalle ore 10 alle ore 12.
Viene distribuito anche alimenti e vestiario.
Con l'aiuto della Provvidenza e la generosità di tante persone, dalle 13 di domenica c'è il PRANZO ( detto anche pranzo dei poveri). Offerto due volte al mese ai senza fissa dimora.

CI DAI UNA MANO?

TI ASPETTIAMO!