Libro Ospiti
Scrivi un messaggio sul libro ospiti (via email)

Sono un Ministrante di San Benedetto,voglio invitare i bambini della parrocchia a venire per gioire. Essere Ministrante vuol dire rendere testimonianza,Servire,ed Aiutare nella preparazione della Santa Messa. La messa non è noia,ma gioia,provate e vedrete. Vi invito tutti,venite numerosi alle 10.oo domenica a San Benedetto per Lodare il Letizia Cristo Gesù.

Sono cresciuta nella parrocchia di S. Benedetto. La mia Prima Comunione con il dolcissimo Don. Gregorini,il corso prematrimoniale con il simpatico Don Luigi… Oggi ho cambiato quartiere, ma il ricordo guardando queste pagine è riemerso ed insieme ad esso anche un pizzico di nostalgia…. Un saluto sincero al nuovo Parroco. Annarita (Roma)

Ho visitato il sito con grande nostalgia ritornando ai tempi in cui con don Paroni affrontammo il lavoro di ritinteggiatura della chiesa. Quanti bei ricordi professionali ma quanti arricchimenti umani con don Gregorini e don Luigi! Tanti cari saluti all'attuale parroco anche se non ho il piacere di conoscerlo.
claudio bernardini
roma, ITALIA -

Una home page fantasiosa e interessante, complimenti
Massimo