Mailing List: l'informazione parrocchiale nella tua e-mail!

Quest'anno, grazie all'apertura del nuovo sito internet abbiamo pensato di rendere più efficace l'informazione all'interno della nostra parrocchia:
nasce così la mailing list REGINAPACISRC.IT. Tutte le novità, gli eventi, le manifestazioni verranno inviate sulla vostra e-mail in modo da potervi sempre tenere aggiornati sui cambiamenti all'interno della nostra comunità. L'unico passo richiesto e l'iscrizione, facile ed intuitiva. Basta collegarsi alla mailing list tramite il pulsante che trovate sulla sinistra all'interno del settore LINK IMPORTANTI, scrivere la vostra email ed inviarla al nostro centro raccolta dati. Vi verrà subito inviata un'email di conferma: quello che bisogna semplicemente fare è:

- aprire l'email
- premere il pulsante rispondi del vostro programma di posta elettronica
- premere invia (il contatto verrà automaticamente settato nel destinatario)

A questo punto l'iscrizione sarà completata.  Vi aspettiamo!!!
Per eventuali chiarimenti contattare il responsabile del sito all'email:
postmaster@reginapacisrc.it

- Mailing-list parrocchia

Ha lo scopo di tenere informati i membri, e chiunque sia iscritto, delle attività svolte, in corso e programmate all'interno della nostra parrocchia. Verrà inviata , quando necessario, una mail contenente gli avvisi del gruppo.

ISCRIVITI

- Mailing-list Coro "Regina Pacis"

Ha lo scopo di tenere informati i membri, e chiunque sia iscritto, delle attività svolte, in corso e programmate all'interno del Coro. Verrà inviata , quando necessario, una mail contenente gli avvisi del gruppo.

ISCRIVITI

Chiunque fosse interessato ad attivare una mailing-list invii una mail al webmaster