RICERCA

Orari Sante Messe in Diocesi

Ministri straordinari della Comunione

Un ministro straordinario della Comunione è un laico, uomo o donna, sposato o no, che aiuta il sacerdote nella distribuzione dell'Eucaristia durante la S.Messa e porta la comunione agli ammalati e anziani che non potendo partecipare alla S.Messa ne fanno richiesta.

I Ministri straordinari della Comunione dell'Immacolata sono:

Calabrese Bruno
Cappelletti Margherita
Piergiorgio Grizzo
Maria Velludo

Per saperne di più...
Orari delle Sante Messe

Lunedì: ore 16.00

Martedì-Mercoledì-Giovedì-Venerdì: ore 8.30

Sabato (pre-festiva): ore 18.00

Domenica (festiva): ore 9.00 e ore 11.00

Confessioni
Messa differenziata

Il parroco è a disposizione per confessioni e colloqui tutti i sabato in mattinata.

Ogni domenica, durante la celebrazione della Santa Messa delle ore 11.00, ai bambini (dai 5 ai 12 anni) viene proposta una Liturgia della Parola adeguata alla loro età e sensibilità. La liturgia è animata dal catechista Luigi Caccia.

Santo Rosario
Adorazione Eucaristica

Ogni lunedì ore 16.00, durante l'Adorazione Eucaristica.

Ogni lunedì ore 16.00.

Via Crucis

La Via Crucis viene celebrata nei Venerdì di Quaresima.

Gruppo Ministranti

I bambini/ragazzi che desiderano servire all'altare come Ministranti (Chierichetti) possono rivolgersi per informazioni a don Giorgio, o a Denise Bergamasco e Francesco Loreto (animatori).

Il Gruppo Ministranti si ritrova tutte le domeniche alle ore 10.00 in chiesa.

Gruppo pulizia chiesa e arredi sacri

Le signore che puliscono gli arredi sacri e la chiesa si ritrovano ogni lunedì alle ore 8.30 in chiesa.

Le signore che appartengono a questo gruppo sono: Ida, Bruna, Margherita, Maria, Giuliana.

Addobbi floreali
Si occupano degli addobbi floreai della Chiesa le signore Ida e Luciana ogni sabato alle ore 9.00.