E la storia continua...
     

 

Non si sono ancora assopiti gli echi delle ultime lauree “zinquantine” che ancora, un’altra volta, udiamo dalla voce del Magnifico Rettore la nomina di un nuovo Dottore.

È Monica Carotta, “zinquantina” doc, figlia di Anna e del Toda (Edoardo), della dinastia della Clementina, ad entrare a pieni voti nella schiera dei laureati carotari.

Il successo raggiunto è il giusto riconoscimento per la determinazione e la volontà dimostrate; con orgoglio ed immensa soddisfazione mamma e papà ti hanno guidato verso una meta tanto ambita.

Laureata in Farmacia, presso la Facoltà di Torino l’11 luglio 2002, alla presenza di quanti più ti sono vicini e credono in te, hai coronato un sogno. Anche i parenti lontani hanno assistito alla proclamazione e colto l’occasione per un ritrovo; ricordi di tempi passati e canti paesani hanno riscaldato e riempito l’aria di tutta la giornata.

Auguri che tu possa rimanere la ragazza che sei, abbi fede in te stessa e in Dio, che ti proteggerà sempre.

 

Zii e Cugini

 

DA GENOVA CON AMORE

 

Il 20 ottobre scorso, con la S. Messa nell’abbazia del Boschetto a Genova, Lidia Longhi e Adriano Giraud hanno celebrato le loro nozze d’oro. Davvero un bel traguardo! Vogliamo ringraziare insieme il Signore per questo bel segno d’amore che testimonia la sua presenza in mezzo a noi. A Lidia e Adriano e a tutti quelli che in quest’anno celebrano particolari anniversari di matrimonio, auguriamo ancora una lunga vita assieme piena di gioia e di felicità. Auguri!

 

Sia benedetto chi ha imparato ad ammirare ma non a invidiare, a seguire ma non a imitare, a lodare ma non ad adulare, a guidare, ma non a manipolare. (William Arthur Ward)

 
Powered by Don Giacomo Viali e Sandro Ciechi