Complimenti
     

Negli ultimi mesi a Pedemonte si sono succeduti i successi scolastici di alcuni dei nostri più o meno giovani. Sfruttiamo allora questo spazio per fare loro i nostri più vivi complimenti per i successi ottenuti. La “scaletta” ha un semplice ordine cronologico.

Iniziamo con Barbara Penner delle Carotte, che il 4 novembre 2005 si è laureata in Ingegneria del controllo ambientale.

Il 21 novembre, sempre dello scorso anno, è stata la volta di Rudi Longhi, infermiere diplomato che lavora all’ospedale di Thiene, ha ottenuto la laurea in infermieristica.

16 marzo Sara Longhi della contrada Longhi ha completato la laurea già ottenuta con la specializzazione in Metodologia e organizzazione del Servizio Sociale.

Il 24 marzo, Barbara Russi (nella foto, sempre della contrada Longhi si è laureata in Scienze e tecniche di psicologia cognitiva applicata.

Infine, il giovane Loris Bertoldi (nella foto) della contrada Scalzeri che ha concluso la seconda al Liceo Tron, il 21 maggio scorso a Napoli ha vinto la fase nazionale delle Olimpiadi delle Scienze naturali ottenendo 86 punti staccando di 6 punti il secondo classificato.

A tutti e cinque vanno i nostri complimenti e i nostri migliori auguri per la riuscita professionale e, vista la giovane età di Loris, per il proseguimento degli studi che finora ha affrontato con ottimi risultati.

Speriamo, in un futuro non molto lontano, di poter “celebrare” ancora nuovi successi scolastici che, vista anche la distanza dai vari Atenei, è spesso frutto di grossi sacrifici, oltre che dall’impegno forte nello studio e nell’approfondimento delle materie di studio.

 

Robert Kennedy al temine dei suoi discorsi amava citare questa parole di Bernard Shaw: “Molti vedono le cose come sono e si domandano perché; io sogno le cose come potrebbero essere e mi chiedo: perché no?”

Powered by Don Giacomo Viali e Sandro Ciechi