Campane Nr. 50

Salutiamo il nuovo Vescovo

Il Nuovo Presbiterio

Primi passi a Casotto

Una luce brilla nella notte: Il presepio

Un cuore nuovo per il campanile

Così, per sport..

La pagina del Comune

La Pagina di Luciano

22 Novembre 2003

Tutto il "cacio" minuto per minuto

Anagrafe Parrocchiale

Periodico quadrimestrale delle Parrocchie di Casotto e Pedemonte a cura del parroco pro tempore - 36040 Pedemonte VI Reg. Trib. VI n° 457 del 14.04.1983
Per informazioni scrivete a : jackye@libero.it

Come sempre un grazie di cuore va a chi collabora alla redazione del giornale e a quanti, con il loro contributo, consentono di poter mandare in stampa questa pubblicazione. Ricordo, per quanti vivono lontano dal paese, che  è attivo il conto corrente postale n° 18221457 intestato a don Giacomo Viali c/o Parrocchia 36040 Pedemonte (Per  motivi tecnici il bollettino viene inserito in ogni numero). Un grazie anche a quanti ci aiutano economicamente dall’estero e a quanti lo faranno con questo numero.

Il sito delle nostre parrocchie (www.parrocchie.it/pedemonte/brancafora) è stato rinnovato di recente con nuove foto e notizie. Sono a disposizione parecchi numeri di “Campane” compreso questo. Presto ci sarà qualcosa anche su Lastebasse. Per tutto questo lavoro (e tanti altri a livello informatico) un bel grazie va a Sandro Ciechi.