Anagrafe Parrocchiale

ANAGRAFE PARROCCHIALE

Nel periodo che va da Pasqua fino a quando questo numero di “Campane” è andato il stampa, la nostra anagrafe ha visto queste variazioni.

SONO DIVENTATI FIGLI DI DIO NEL BATTESIMO

MICHELE LONGHI, figlio primogenito di Paolo e Giovanna Maboni, nato a Thiene il 24 settembre 2000  è stato battezzato 9 giugno. A Stefano, ai genitori e ai nonni i migliori auguri di una vita serena e gioiosa.

SI SONO INCONTRATI PER LA PRIMA VOLTA CON GESU’ EUCARISTIA, DOMENICA 6 MAGGIO

FABIO BASSO                          da Casotto

DAMIANO CAROTTA            della contrada Carotte

JLENIA CAROTTA                  della contrada Longhi

GIULIA CAROTTA                  della contrada Carotte

FRANCESCA CIECHI             della contrada Longhi

JONATHAN CIECHI               della contrada Ciechi

MELODY CIECHI                    della contrada Ciechi

SAMANTA DANIELLI             della contrada Brancafora

KLAJDI DOKA                          della contrada Longhi

MONICA LONGHI                   della contrada Brancafora

NICOLA SINIGAGLIA            della contrada Ciechi

ALICE STRAZZER                  della contrada Brancafora

SONO TORNATI ALLA CASA DEL PADRE

ANNA BANOVICH si è spenta presso la Casa di Riposo San Giuseppe dove viveva da quattro anni, dopo un lungo periodo di malattia. Nata il 29 luglio 1915 in Yugoslavia era nubile e fino a pochi anni fa viveva in contrada Ciechi. Il funerale si è svolto nella chiesa parrocchiale di Pedemonte il 25 marzo ed è stata sepolta nel nostro cimitero.

PADRE ELIA SCALZERI, si è spento, presso il convento dei Cappuccini di Arco, il 5 aprile, all’età di 81 anni. (vedi articolo a pag. 4). I funerali si sono svolti ad Arco sabato 7 aprile ed è stato tumulato nel cimitero di Rovereto.

MARIA LORENZI, vedova di Raffaele Scalzeri, si è spenta improvvisamente nella casa di via Primo maggio dove abitava col figlio Guido il  pomeriggio del 17 maggio, all’età di 90 anni, era nata infatti il 14 aprile 1911. I funerali si sono svolti sabato 19 maggio nella chiesa parrocchiale di Brancafora ed è stata sepolta nel nostro cimitero.

PASQUA ROSA FRANCO (ROSETTA) vedova di Giuseppe Sartori, si è spenta nella sua casa di via C. Battisti a Casotto, dopo una lunga malattia. Aveva 74 anni, essendo nata a Roma il 7 ottobre 1926. Il rito funebre si è svolto nella chiesa di Casotto il 18 luglio. La salma, prima di essere tumulata nel nostro cimitero è stata cremata.

SI SONO UNITI CON IL SACRAMENTO DEL MATRIMONIO

GABRIEL ONYEMA E GENEVIVE MBACHU si sono uniti in matrimonio domenica 22 aprile. Cittadini nigeriani vivono in contrada Scalzeri. È un matrimonio “storico” in quanto per la prima volta nella nostra chiesa di sono sposati due stranieri. A loro i nostri migliori auguri di una vita felice e piena di soddisfazioni.

LARA RIGHELE E MARCO BERTOLDI hanno celebrato il loro matrimonio sabato 16 giugno nella chiesa parrocchiale di Brancafora davanti al parroco don Giacomo. La nuova famiglia va ad “arricchire” la contrada Scalzeri. A Marco e Lara auguri di una vita felice e carica di gioia.

SARA CAROTTA E CLAUDIO PERGHER si sono uniti in matrimonio davanti al parroco don Giacomo, nel pomeriggio di sabato 21 luglio nella chiesa parrocchiale di Brancafora. Facciamo i migliori auguri ai novelli sposi che vanno ad abitare a Zanè.

I primi raggi di luce entrano, quasi di soppiatto,

a dare forma e colore  alla stanza, linda e pulita,

ritinta di fresco e pronta ad accogliere

chi giunge  da un viaggio lontano.

È una stanza che ha i colori del cielo,

che ha i colori del cuore,

perché cosa c’è di meglio del cuore per accogliere

chi giunge da un viaggio lontano

e cerca ristoro presso di noi.

(Leonid Wasjllic)