Come si raggiunge

1. Dove si trova

La Parrocchia Santa Maria dei Servi di Padova si trova in pieno centro storico ed occupa un'area compresa tra Riviera Tito Livio, via XX Settembre, via San Gregorio Barbarigo, via Carlo Dottori, Via Papafava, via Prati, via Squarcione, Piazza delle Erbe (lato ovest), via San Canziano, Canton del Gallo, Via San Francesco. Gli uffici parrocchiali si trovano nei pressi della chiesa di Santa Maria dei Servi in vicolo dei Servi, trasversale a via Roma, dove è situato l'ingresso della chiesa.

2. Come si raggiunge
Per chi arriva in treno: si percorre a piedi il tragitto (in direzione nord-sud) Corso del popolo, Corso Garibaldi, Piazza Garibaldi, via Cavour, via VIII febbraio, via Roma; in alternativa autobus n. 3/12/16 oppure tram dal piazzale della stazione ferroviaria alla fermata "Tito Livio", si attraversa il "Passaggio Tito Livio" (se chiuso la "Galleria Tito Livio") da Riviera Tito Livio a via Roma. Per gli orari e i percorsi di autobus e tram si può consultare il sito dell'Azienda di trasporto pubblico urbano:
www.acap.it.
Per chi arriva in auto: dal casello autostradale (uscita Padova Est oppure Padova Ovest) si seguono le indicazioni per il centro storico (direzione Prato della Valle) e si parcheggia in Prato della Valle da dove si raggiunge facilmente, in pochissimi minuti, via Roma, risalendo via Umberto.

Segui la mappa!

Data ultima modifica martedì 07 gennaio 2020 19.23.05