Titolo

prefestivi: S. Messa ore 18:30

festivi: SS Messe ore 10:30, 17:15

Incontriamoci ai Servi
Per conoscere il gruppo vai alla scheda

Il programma 2019 prevede i seguenti incontri/iniziative

9 ottobre, ore 16:30, Padova capitale europea del Volontariato 2020, animerà l'incontro Flavio Zelco, direttore della Scuola di volontariato e legame sociale "Luciano Tavazza"
23 ottobre, a Piove di Sacco per incontrare Padre Cristiano

6 novembre, ore 16:30, L'assistenza alle missioni in India e in Africa, con Michele Zuin, rappresentante dell'Associazione "Orme dei Servi"
20 novembre, 16:30,
Parchi culturali ecclesiali, con l'architetto Maria Coramel

4 dicembre ore 16:30, conversazione guidata
18 dicembre, ore 16:30, Tombola benefica

SAN PELLEGRINO LAZIOSI, protettore dei malati di tumore
Sabato 26 ottobre, ore 18:30, ai Servi, Santa Messa presieduta da Padre Attilio Carrella, OSM, con preghiera a San Pellegrino Laziosi, protettore dei malati di tumore.
A seguire: benedizione dei malati.

Si è avviata così - ai Servi - la devozione verso San Pellegrino Laziosi, che verrà ricordato con una preghiera speciale ogni 2° mercoledì del mese, alle ore 19:00, in cappella invernale.

VISITA E BENEDIZIONE ALLE FAMIGLIE
Sono sospese per il periodo invernale le visite pastorali alle famiglie.
Riprenderanno dopo Pasqua.
Chi desiderasse una visita o un colloquio, può comunque rivolgersi al parroco al tel 049
8750781.

PRIORE GENERALE DELL'ORDINE DEI SERVI DI MARIA
Venerdì 14 ottobre 2019 i frati delegati hanno rieletto Priore generale dell'Ordine dei Servi di Maria fra. Gottfried M. Wolff, che guiderà l'Ordine per i prossimi sei anni.
Un grazie a quanti hanno pregato per questa scelta, a fra' Gottfried gli auguri per il servizio a favore dell'Ordine e della Chiesa di Santa Maria.

DAI IL TUO CONTRIBUTO PER LE NECESSITA' DELLA PARROCCHIA

Parrocchia onlus
La nostra parrocchia, per il valore storico e artistico della chiesa dei Servi, è iscritta tra le ONLUS.

Si può quindi destinare il 5/mille della dichiarazione dei redditi alla chiesa stessa, scrivendo nell'apposita casella il seguente codice 92030470287.

Si possono dare contributi anche tramite bollettino postale o bonifico intestato alla parrocchia, con possibilità di detrarre la somma dalla tasse in sede di dichiarazione dei redditi (i bollettini postali si possono ritirare anche in parrocchia).
Per chi volesse, i codici sono i seguenti:
ccp n. 5863336
IBAN IT 35 J 0760 11210 000000 5863336
entrambi intestati a PARROCCHIA NATIVITA' DELLA BEATA VERGINE MARIA AI SERVI
causale: DOCUMENTO VALIDO PER DETRAZIONE O DEDUZIONE FISCALE AI SENSI ART. 14 DL 435/2005 (Erogazione liberale a ONLUS).
Sarà un prezioso aiuto per far fronte al notevole impegno economico del restauro e del mantenimento dei preziosi beni custoditi dalla parrocchia.

Per ogni esigenza
ci si può rivolgere in parrocchia dopo le S. Messe oppure telefonare in canonica al n. 049 8750781.
Non dimenticare di lasciare cognome ed indirizzo.

Grazie
a tutti coloro che si prodigano per sostenere le opere parrocchiali,
custodire e abbellire la nostra chiesa.

Nota su San Luca
Nella chiesetta di San Luca si è staccato un pezzo di intonaco del soffitto proprio all'ingresso. Il sopralluogo dei Vigili del fuoco ha messo in luce altre precarietà per cui la chiesetta è chiusa in attesa dei permessi per gli interventi di manutenzione.

ARCHIVIO