Unità pastorale Bagazzano – Nonantola – Redù – Rubbiara

Parrocchia di Rubbiara http://www.parrocchie.it/rubbiara/sanpietro/

Parrocchia di Redù www.parrocchie.it/redu/nativitamariass

AVVISI

1.      Continua anche tutti i martedì di febbraio, alle ore 20.30 in Abbazia, Recita del Santo Rosario, per tutti i lavoratori ed imprenditori, in questa difficile congiuntura. Si aggiunge anche un secondo momento di Preghiera, al venerdì alle 9.30 per coloro che hanno difficoltà ad uscire la sera.

2.     Confessioni: è a disposizione per le confessioni in Abbazia un confessore il Venerdì dopo la messa delle 9.00 e il sabato pomeriggio dalle 16.30 alle 17.30.

3.  Continuano le benedizioni alle famiglie...

4. Oggi, prima domenica del mese, incontro di catechesi per gli adulti alle 15.00 in sagrestia della cripta e adorazione eucaristica alle 16.30 per le vocazioni di speciale consacrazione.

5.     Il Giovedì  alle 18.30 alla Pieve: Messa dei giovani della parrocchia. Da ora tutti i giovedì. Sempre giovedì a Redù: adorazione eucaristica.

6.     Venerdì, primo venerdì del mese, adorazione eucaristica dalle 9.30 alle 20.30, momento in cui si mediterà la via Crucis.

7. Tutti i venerdì di Quaresima sarà recitata la Via Crucis:

·  Alle 15.00 a Redù

·  Alle 18.00 alla Pieve

·  Alle 20.30 a La Grande

·  Alle 20.30 al Campazzo

·  Alle 20.30 in Abbazia e a Rubbiara

8.Sabato 28 febbraio, alle 17.30, alla Pieve LUCERNARIO per tutti i giovani, appartenenti ai gruppi e non appartenenti a nessun gruppo.

9.     Potete trovare sul tavolo in fondo alla cripta dell’abbazia il testo con il verbale del Consiglio Pastorale Parrocchiale ultimo scorso. Il prossimo consiglio sarà il 4 marzo 2009: ATTENZIONE LA DATA è STATA SPOSTATA COME ANCHE L’ARGOMENTO. Sul retro di questo foglio potete trovare l’ordine del giorno. N.B.: tutti i battezzati possono partecipare al Consiglio Pastorale Parrocchiale.

10.   Gruppi di lettura biblica:

· lunedì alle ore 15.00: in saletta della canonica

· lunedì al Campazzo alle 20.45: in Chiesa