Il Parroco

Messaggio del Parroco – Mese di Ottobre

Si Riparte!

Carissimi,
con gioia ed entusiasmo vogliamo ripartire per il nuovo Anno Pastorale da Colui che muove e tesse il vissuto di ciascuno di noi, da Colui che guida i sentieri della nostra vita nell'ordinarietà di ogni giorno, da Colui che corregge ogni suo figlio con amore misericordioso ed incondizionato.
Sì, vogliamo ripartire da Cristo, perché solo Lui è il senso unico di tutto ciò che facciamo con generosità per il bene
della nostra comunità.

Abbiamo trascorso insieme un anno ricco di tanta grazia che il Signore ci ha donato. Nel Quarantesimo Anniversario della dedicazione della nostra parrocchia abbiamo fatto tanto, ma siamo ancora all'inizio ... c'è molto ancora da fare, certo che il Signore saprà far sentire in ognuno di noi quella gioia e quella disponibilità che sono indispensabili per la crescita della nostra famiglia parrocchiale.

Don Quintino

.